Belen, il matrimonio improvviso spiazza tutti: l’annuncio sui social

Annuncio social improvviso e inaspettato da parte della Rodriguez: il matrimonio finalmente si farà e arriverà anche presto per la gioia di Belen.

La proposta di matrimonio tanto attesa alla fine è arrivata. Erano anni che i fan della Rodriguez attendevano questo bellissimo momento ed erano anni che la stessa modella argentina attendeva che l’amato si decidesse a chiederle la mano. Il tanto atteso momento è arrivato l’1 novembre 2022, durante una vacanza romantica in un hotel extra lusso in Trentino Alto Adige, località molto cara alla coppia che è solita passarci parte delle vacanze invernali. Chiaramente stiamo parlando della Rodriguez “minore” e del fidanzato Ignazio Moser, fidanzati sin da quando hanno preso parte al Grande Fratello insieme e si sono innamorati in favor di telecamere.

Cecilia Rodriguez sogna da tempo che Ignazio la chieda in moglie e in varie interviste si è detta pronta sia al matrimonio che alla maternità. Quello che ha frenato in questi anni è stato sempre Ignazio. L’ex ciclista ha infatti preferito dare priorità alla sua situazione professionale, porre delle basi per la sua carriera così da non doverlo fare dopo aver sposato Cechu e aver messo su famiglia. La sorella minore di Belen ha compreso le motivazioni del fidanzato ed ha aspettato pazientemente che si realizzasse, senza fargli pressioni e facendogli capire che anche se fossero rimasti solo fidanzati sarebbe stata felice con lui e soddisfatta del loro rapporto.

Belen al settimo cielo per la proposta di matrimonio di Ignazio: la soubrette di propone come testimone

Inutile aggiungere che alla proposta di matrimonio Cecilia ha detto “Sì” senza pensarci nemmeno un attimo e che  dopo la risposta affermativa i due modelli hanno condiviso la loro gioia e il loro progetto di vita con tutto il mondo. La gioia dei due innamorati è stata condivisa anche dai loro follower, contenti di osservare ogni step della loro relazione e adesso felicissimi di poter assistere al coronamento del sogno d’amore. Ovviamente felicissima è stata anche Belen, la quale è da sempre molto legata alla sorella e sa perfettamente quanto aspettasse questo momento e come fosse entusiasta quando ha finalmente ricevuto la proposta.

Sotto al post di Cecilia, Belen ha commentato inizialmente facendo gli auguri ai futuri sposi: “Auguri ragazzi! Sono tanto felice per voi”. Quindi ha dato loro un consiglio che sicuramente vede concordi anche tutti gli inviatati: “Evitate di farlo a luglio che si crepa”, ed infine ha imposto un dictat alla sorella: “Io voglio essere la testimone e lanciare petali! Grazie!”. Imposizione per modo di dire, visto che ci sono pochi dubbi che Cecilia l’avrebbe fatta testimone a prescindere da questa frase ed è anche plausibile che Belen avesse avuto conferma della cosa prima di scrivere il simpatico commento su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Impostazioni privacy