Belen Rodriguez di nuovo incinta: l’annuncio ai fan, la reazione di De Martino

Da quando è ufficiale il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, tutti cercano di capire se Belen sia nuovamente incinta: ecco la verità.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è quella che più si avvicina ad un ad una soap opera. La coppia si è conosciuta ad Amici ed è stato amore improvviso, fulminante. In quel periodo il ballerino si stava frequentando con Emma Marrone, ma è stato travolto dalla bellezza di Belen e non ha saputo resistere al richiamo della passione. Di quel “triangolo” si è parlato a lungo, ma presto è subentrato dell’altro perché la coppia ha avuto un figlio – Santiago – si è sposata e si è anche separata. Sembrava insomma che si trattasse di un fuoco di paglia, di una passione intensa che era bruciata velocemente.

Ma non è stato così, ben presto si è capito che era invece un amore tormentato, spinto dalla passione e dall’amore ma contrastato da divergenze di tipo caratteriale, di incompatibilità scoperte, discusse, e superate. Dopo la seconda separazione nel 2020, nessuno credeva che ci avrebbero riprovato, anche perché Belen nel frattempo si era innamorata di un altro e aveva avuto una figlia – Luna Marì – la cui nascita sembrava potesse sugellare quell’amore. Ed invece all’inizio del 2022 la passione è sbocciata nuovamente, come due calamite, Belen e Stefano sono tornati al punto di partenza e stanno cercando di fare andare tutto liscio, lasciando il più possibile fuori dalla loro vita i media.

Belen Rodriguez è di nuovo incinta: la risposta al fan non lascia spazio a dubbi

La prima cosa che è stato chiesto loro, quando il ritorno di fiamma era ormai innegabile, è stato se avessero pensato alla possibilità di avere altri figli. Entrambi, sebbene in interviste differenti, hanno spiegato che l’idea non gli dispiacerebbe affatto e che non chiudono le porte alla possibilità di dare un fratellino o una sorellina a Santiago e Luna Marì. Chiaramente dopo simili dichiarazioni ogni occasione è buona per ipotizzare la gravidanza della soubrette argentina: così un vestito che fa difetto, una postura che evidenzia il ventre, qualche chilo in più sono spunti per parlare di un presunto nuovo nascituro.

Ovviamente tutte le volte che la stampa ipotizza la gravidanza, i diretti interessati tacciono, ma questo non significa né che sia vera né che sia falsa l’ipotesi, significa solo che non vogliono alimentare il gossip e vogliono lasciare l’alone di mistero. A chiarire le cose ci ha pensato però di recente la stessa Belen durante una sessione di domande e risposte su Instagram. Uno dei suoi fan le ha chiesto esplicitamente se fosse di nuovo incinta e lei ha risposto altrettanto chiaramente: “No“.

Impostazioni privacy