Bobo Vieri, crisi con Costanza Caracciolo: l’ex velina svela la verità, c’è un motivo

Da tempo si parla di una crisi coniugale tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. L’ex velina ha deciso di rompere il silenzio: tutta la verità.

Il 2022 è stato l’annus horribilis per le coppie famose. La prima separazione tra vip è giunta a gennaio, quando Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno annunciato ufficialmente la fine del loro rapporto. A questa notizia si è aggiunta quella dell’addio definitivo di Belen ad Antonino Spinalbese, quindi è toccato ad Alessia Marcuzzi e Paolo Marconi Calabresi ed infine ad Ilary Blasi e Francesco Totti. In questa lunga lista di separazioni illustri si inseriscono anche le dichiarazioni di Vanessa Incontrada e Laura Chiatti. Le due soubrette hanno confessato di aver vissuto periodi difficili, l’ex Miss ha poi aggiunto che il peggio è ormai alle spalle, mentre l’attrice e conduttrice spagnola ha spiegato che questa crisi è derivante più da problematiche personali che non di coppia, anche se ovviamente influisce anche sul rapporto.

Bobo Vieri Costanza Caracciolo
Fonte Google – Vieri e Costanza in crisi

Ad inizio settembre tra le voci di gossip sulle coppie vacillanti si è infiltrata anche quella riguardante Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. L’ex calciatore e l’ex velina sono apparsi affiatatissimi sino ad agosto, mese in cui si sono concessi una vacanza al mare nella stupenda Taormina. A quella vacanza e a quel periodo risale anche l’ultima foto social insieme. La lunga assenza ha fatto rumore, anche e soprattutto perché i due sono soliti condividere molti momenti familiari su Instagram. Tanto è bastato per ipotizzare che tra loro qualcosa non stia funzionando e che potessero aggiungersi alla già lunga lista di coppie scoppiate quest’anno.

Bobo Vieri è in crisi con Costanza Caracciolo? L’ex velina rompe il silenzio e svela la verità

I fan della coppia sono in pensiero per loro. Bobo e Costanza hanno attirato da subito le simpatie degli italiani e nel 2017 anche la loro empatia. Quell’anno è stato complicato per loro, visto che hanno dovuto affrontare la prova più dura per ogni coppia: la perdita di un figlio. Dopo quell’evento tragico Bobo e Costanza si sono stretti ancora di più, hanno accolto in casa la piccola Stella, si sono sposati e hanno accolto anche la piccola Isabel. Una famiglia bellissima da vedere, che si diverte e mostra al pubblico stralci di questo quadretto spensierato, o che almeno lo offriva fino a qualche mese fa, cosa è successo?

Bobo Vieri Costanza Caracciolo
Foto Instagram Vieri e Costanza

A spiegarlo a ‘Nuovo’ è stata proprio la Caracciolo, tranquillizzando tutti coloro che sono in pensiero per la stabilità del loro rapporto: “È vero, è un periodo in cui molte coppie scoppiano – ammette l’ex velina – Eppure mai come in questo periodo l’amore tra me e il mio uomo è stato così complice e così saldo”. Ma allora per quale ragione non li si vede più sui social? Costanza risponde anche a questo spiegando che è una questione di impegni lavorativi:  lei ha avviato una nuova attività che la tiene spesso lontana da casa ed ha anche lanciato una nuova linea di prodotti per la cura dei capelli, mentre Bobo è impegnatissimo con la sua Tv su Twitch, dove commenta i mondiali di calcio con gli amici Ventola, Cassano e Adani.

Impostazioni privacy