Bobo Vieri, attimi di grande paura in casa dell’ex calciatore: cosa gli è successo

L’ex calciatore di Inter e nazionale, Bobo Vieri, si è preso un grosso spavento in casa: cosa è successo e come stanno lui e la famiglia.

L’Italia intera l’ha conosciuto come il grande talento sicuro di sé e amante delle donne. Quando era giovane, nel fiore della sua carriera agonistica, Bobo Vieri era un attaccante letale, dotato non solo del senso del gol, ma anche di una grinta e di un carattere da vincente e di un sinistro devastante, con il quale era in grado di colpire la porta a distanza siderale. Probabilmente la prova più sbalorditiva della sua carriera è stato l’unico anno giocato nella Liga con la maglia dell’Atletico Madrid.  All’epoca aveva fatto una lunga gavetta nei campionati minori, aveva debuttato in A con la maglia dell’Atalanta a 22 anni e aveva sorpreso tutti l’anno dopo con una grande stagione alla Juventus.

La sua carriera era in rampa di lancio, ma fino a quel momento non era veramente esploso. Christian però non aveva paura di nulla e si è lanciato in quell’avventura all’estero con coraggio e determinazione. In quella stagione fece 24 gol in 24 partite, risultando devastante per il campionato spagnolo e determinante per la vittoria dello scudetto. Il resto della sua carriera e della sua vita sentimentale sono noti a tutti: diventato famoso e uno degli attaccanti più forti della Serie A, Bobo Vieri era noto anche per la sua passione per le donne e in quegli anni si è segnalato per diversi flirt con donne dello spettacolo, a cui va aggiunta la relazione importante con Elisabetta Canalis.

Bobo Vieri, che spavento in casa: lo scherzo è riuscito alla perfezione

Finita la carriera da calciatore, Bobo Vieri è cambiato radicalmente. Raggiunti i 40 anni è giunta la maturazione e sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale ha cercato e trovato l’equilibrio e la stabilità. Da diversi anni è in coppia fissa, i due si sono pure sposati, con Costanza Caracciolo, madre delle sue due figlie, e da qualche anno si è ritagliato uno spazio nel mondo della comunicazione sportiva con un programma in streaming su Twitch insieme agli amici Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano.

Una vita tranquilla, fatta di quotidianità e relax che probabilmente gli ha fatto abbassare le difese e perdere quel coraggio che lo contraddistingueva in campo. Come facciamo a dirlo? Basta vedere uno degli ultimi reel di Costanza su Instagram. In questo vediamo Bobo in maglietta e pantaloncini che cammina serenamente in casa, quando all’improvviso si sente un urlo provenire da una delle stanze che danno sul corridoio. Vieri salta letteralmente in aria, terrorizzato da quello che in gergo cinematografico si chiama Jump Scare e pori manda a quel paese la moglie, mentre le figlie divertite ridono e lo vanno ad abbracciare. Una scena divertente e tenerissima, ma che spavento per Bobo.

 

Impostazioni privacy