Carolina Marconi distrutta: frasi gravissime al GFVip, non accada mai più

L’Italia intera conosce la storia privata di Carolina Marconi, la difficile lotta che ha dovuto affrontare e che tutt’ora sta affrontando. L’attrice di origini venezuelane a settembre ha preso parte al Grande Fratello Vip, un’esperienza che pensava potesse giovarle sia a livello personale che a livello professionale, ma dalla quale ha tratto solo amarezze. Prima è stata duramente insultata e anche minacciata di morte per via delle frasi che ha detto su Marco Bellavia, poi ha vissuto momenti difficili all’interno della casa e dopo l’eliminazione ha dovuto assistere ad affermazioni che la riguardano che non sono certo piacevoli.

Quest’ultimo accadimento si è verficato qualche ora fa all’interno della casa, mentre Giaele parlava con un coinquilino. La concorrente del reality stava mostrando a questo una piccola “G” che le era stata regalata proprio da Carolina Marconi e lui incuriosito le ha chiesto di cosa si trattasse. Alla domanda ha risposto: “La mia iniziale che non vorrei che Carolina ci avesse fatto la macumba, adesso la rompo e la butto che non vorrei portasse sfiga”. Evidentemente Giaele si riferiva ad un dissidio con Carolina e al fatto che questa potesse desiderare che il suo percorso all’interno del reality finisse prima del tempo e che avesse “trasferito” questa sua volontà all’oggetto in questione. E’ abbastanza chiaro che la concorrente non creda veramente ai malocchi e alle stregonerie, ma che si tratta di una semplice frecciata nei confronti dell’ex concorrente.

Carolina Marconi risponde in questo modo alle parole di Giaele

Le parole della concorrente sono state ovviamente registrate e riportate sui social, diventando virali in pochissime ore. Proprio grazie alla viralità del filmato in questione anche Carolina Marconi è venuta a conoscenza di ciò che ha detto l’ex coinquilina e non si è sottratta dal commentarle, scrivendo: “Avevo regalato a Giaele un cuoricino x il suo compleanno dentro la casa fatto con la farina e bicarbonato con la sua iniziale ..una volta seccato l’ho colorato con lo smalto blu …se poi nn siamo più amiche x altri motivi nn è carino dire che il mio oggetto porta sfiga e che le ho fatto la macumba .. senza parole”.

Insomma la stessa Carolina spiega che le parole di Giaele sono una sorta di “vendetta” nei suoi confronti. L’ex concorrente del GFVIP spiega chiaramente che tra loro il rapporto si è rotto a causa di motivi non ben specificati e che è evidente come la sua ex amica volesse colpirla con una frecciata a distanza. Tuttavia l’attrice si allontana dai toni di sdegno e sconcerto che hanno accompagnato la cosa, limitandosi a sottolineare che poteva essere sicuramente più elegante e meno infantile nel volerle tirare addosso una frecciata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Impostazioni privacy