Carolyn Smith, la dedica speciale fa commuovere tutti: “Amore puro”

La coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith ha condiviso una dedica di “Amore Puro” per un’occasione speciale.

Il pubblico di Ballando con le stelle la conosce da anni per la sua conoscenza tecnica del ballo, la sua grande esperienza e la capacità di dare giudizi articolati, precisi e mai ingiustamente punitivi ai concorrenti della trasmissione di Rai Uno. Avendo una grandissima esperienza come insegnante, come coreografa e come giudice dei concorsi di ballo, infatti, Carolyn Smith è in grado di capire quale sia il livello del contesto in cui si trova e di pesare il giudizio in base a quelle che sono le capacità di partenza e il periodo di studio dei concorrenti. Inutile, dunque, andare giù pesante e palesare ciò che è ovvio sin da principio: i vip di ballando non sono e non saranno mai dei ballerini professionisti.

Carolyn Smith
Carolyn Smith – Foto parolibero.it

Da qualche anno a questa parte il pubblico di Ballando con le stelle e non solo ha avuto modo e il piacere di conoscere anche umanamente questa splendida artista. Come saprete Carolyn ha scoperto di avere il cancro e sin da quando è iniziata la sua lotta contro il terribile male ha condiviso con i follower Instagram le tappe di questo lungo percorso di cura, i risultati degli esami e i suoi stati d’animo a riguardo. Ciò che ha colpito è la sua grande forza di volontà, ma anche la capacità di essere sempre positiva, di voler guardare con entusiasmo e speranza al futuro. La coreografa, infatti, è sempre misurata nelle dichiarazioni, ma fa trasparire questo suo desiderio di sconfiggere il male che l’affligge e andare avanti con la sua vita.

Carolyn Smith, bellissima dedica d’amore su Instagram: tutti commossi dalle sue parole

Carolyn Smith
Fonte Instagram

Chi la segue sui social sa cosa ha passato in questi anni, come, anche con tutta la positività del mondo, sia stata schiacciata in alcuni momenti dal doversi confrontare con una realtà durissima, con una malattia che sembra non voglia abbandonarla. Sa anche quanto sia stato importante in questo percorso il marito, un uomo di poche parole, sempre prensente nel momento del bisogno e sempre al suo fianco quando era necessario andare a fare terapia o qualche esame. L’uomo in questi anni ha ottenuto il soprannome di “Autista Battista” e nei video della compagna appare sempre sereno e sorridente.

Oggi Carolyn Smith ha voluto condividere con i suoi follower Instagram una dedica d’amore per un altro componente importante della sua famiglia: “Happy Birthday anche alla mia figlia pelosa Lady Beautiful Butterfly Emotion. BB per gli amici. 9 anni lei 62 io. Amore puro!!!”. Ovviamente la dedica d’amore è per una delle sue cagnoline: Carolyn infatti è un’amante dei cani e ne ha sempre diversi intorno.

Impostazioni privacy