Cecilia Rodriguez, finisce malissimo con Moser: altro che matrimonio…

Intervistato in merito al matrimonio del figlio con Cecilia Rodriguez, Francesco Moser è sembrato alquanto gelido: cosa è successo.

Cecilia Rodriguez sognava da anni di ricevere la proposta di matrimonio da Ignazio Moser. L’ex ciclista ha tentennato un po’ e deciso di prendersi del tempo per riflettere e per assestare la propria posizione lavorativa, quindi poco tempo fa, durante un viaggio romantico di coppia ha preparato la proposta nella maniera più dolce possibile. Il momento è stato persino condiviso in rete e per fortuna, ma Ignazio aveva sicuramente pochi dubbi (così come i fan di Cecilia), la fidanzata ha detto un sì convinto, rendendo ancora più emozionante quel momento per chi l’ha visto in video.

La lieta novella ha subito fatto emozionare Belen. La sorella maggiore di Cecilia sapeva sicuramente quanto questa aspettasse la proposta e quanto sia felice attualmente all’idea di organizzare il matrimonio, quindi ha fatto i più sinceri auguri alla coppia e si è proposta come testimone. Anche in questo caso non ci sono dubbi sul fatto che la modella argentina avrebbe scelto comunque la più nota sorella come testimone per le sue nozze, ma il fatto che lei si sia “imposta” ha sicuramente fatto divertire molti e fatto capire il clima di serenità e affetto che si vive nella famiglia.

Cecilia Rodriguez, il papà di Ignazio non manifesta gioia per il matrimonio

Raggiunto dal settimanale ‘Diva e Donna‘ dopo l’annuncio social del figlio, Francesco Moser è apparso alquanto tiepido nel commentare il giorno più felice della vita del figlio: “Mi hanno telefonato per dire che sarebbero venuti qui in Trentino per fare l’annuncio. Ne ho preso atto, mica posso dire sì o no. Io non posso fare altro che guardare, mica posso comandarli…”. Insomma l’ex ciclista fa capire che non ha voce in capitolo sulla decisione del figlio e che quindi non ritiene di avere un ruolo in questa decisione (probabilmente non capisce il motivo per cui sono andati ad intervistarlo su qualcosa che lo riguarda solo di riflesso).

In ogni caso sulla decisione presa dal figlio sembra essere d’accordo, anzi probabilmente ritiene che abbia perso anche del tempo: “Prima o poi dovevano fare questo passo…Mica possono restare fidanzati tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene…”. Molto posato anche per quanto riguarda la possibilità di diventare nonno, Francesco Moser si augura che possano avere dei figli, ma da buon sportivo rimane scaramantico: “Vedremo se poi arriverà qualche figlio, non so…Il risultato del matrimonio dovrebbe essere quello…Io sono già nonno, se diventerò ancora nonno ne sarò felice…”.

Impostazioni privacy