Charlene di Monaco perde la testa: il gesto folle bloccato in extremis

Secondo le ultime indiscrezioni, la principessa Charlene di Monaco sarebbe stata colta da una violenta crisi che l’ha spinta a compiere un gesto folle e potenzialmente pericoloso che è stato fortunatamente fermato dalle cameriere.

Di Charlene di Monaco si è parlato tanto in questo ultimo anno e mezzo. La principessa è stata vittima di una grave infezione delle vie aeree che l’ha bloccata in Sudafrica per le cure per sei mesi. Tornata nel Principato è stata poi in cura in una clinica riabilitativa per altri 4 mesi e solo la scorsa primavera è tornata a svolgere le sue normali attività in famiglia e in pubblico. Sebbene i progressi fatti siano evidenti e il miglioramento delle sue condizioni fisiche sia sotto gli occhi di tutti, ancora oggi si teme che la moglie di Alberto non sia tornata in sé stessa del tutto.

Le numerose apparizioni pubbliche con i figli e accanto al marito hanno smentito una volta per tutte le ipotesi di una crisi coniugale legata a questioni sentimentali: per mesi si è parlato del fatto che Alberto avrebbe avuto un amante e che Charlene, dopo averlo scoperto, aveva deciso di allontanarsi in attesa di ottenere il divorzio. Questa versione dei fatti è stata più volte smentita ufficialmente sia da Alberto che da Charlene, ma le voci non si sono placate finché non è stato evidente che tra loro le cose vanno bene e che l’ex nuotatrice è tornata a tempo pieno madre e consorte del principe reggente nelle occasioni pubbliche.

Charlene di Monaco gesto folle: il retroscena clamoroso sconvolge tutti

Finita l’estate, tuttavia, Charlene ha deciso di limitare il più possibile gli eventi pubblici e i viaggi all’estero per dedicarsi ai figli e recuperare il tempo perso. Ultimamente la principessa passa molto tempo insieme a Gabriella e Jacques come testimoniano le foto che pubblica su Instagram, l’ultima delle quali durante le celebrazioni per la notte di Halloween in cui Jacque sfoggiava un travestimento da perfetto Conte Dracula, mentre la sorella era agghindata da zucca di Halloween antropomorfa.

Partendo proprio da queste foto e dal tempo che Charlene sta passando con i figli, il settimanae Ici condivide una serie di indiscrezioni che riguardano la Wittstock. Secondo la rivista francese, infatti, la principessa solo adesso può passare del tempo da sola con i gemelli, fino a poco tempo fa non le era permesso perché, pare, fosse vittima di attacchi di rabbia molto violenti e Alberto temeva che potesse non essere in grado di controllarli.

Secondo quanto scritto da Ici, la grave infezione avrebbe avuto delle ripercussioni pesanti sulla psiche di Charlene e il collasso di settembre 2021 in realtà sarebbe stato un violento attacco isterico bloccato per tempo dalle guardie del corpo della principessa. Il settimanale rivela poi che la decisione di farla ricoverare in clinica sarebbe avvenuta dopo un altro grave attacco verificatosi a Palazzo Grimaldi. In quella occasione Charlene prese una forbice e cominciò a tagliarsi i capelli con rabbia, ferendosi persino il viso e rischiando di continuare a infliggersi ferite. A fermarla ci pensarono le cameriere personali della principessa, prima che potesse farsi molto male.

Impostazioni privacy