Chi l’ha visto, anticipazioni puntata di mercoledì: il drammatico ritrovamento, la Sciarelli è sconvolta

L’appuntamento con la trasmissione di Rai Tre, Chi l’ha visto? torna mercoledì 30 novembre con una puntata ricca di agghiaccianti novità.

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli su Rai Tre, Chi l’ha visto?, torna anche questa settimana al solito appuntamento. Il palinsesto riguardante il programma di approfondimento di cronaca nera, infatti, non è stato intaccato dalla trasmissione delle partite del Mondiale di calcio in Qatar. Il servizio pubblico svolto dalla conduttrice e dalla sua redazione, infatti, è troppo importante per essere interrotto, tanto che nemmeno durante l’estate il programma ha uno stacco simile a quello degli altri programmi: mentre le trasmissioni classiche finiscono a giugno per riprendere a settembre, Chi l’ha visto va in onda per tutto luglio e si ferma solo ad agosto.

Federica Sciarelli a Chi l'ha visto
Federica Sciarelli a Chi l’ha visto – Fonte Google, Parolibero.it

Questa settimana, inoltre, c’è da raccontare degli sviluppi importanti su uno dei casi di cronaca nera che ha maggiormente colpito l’opinione pubblica. Stiamo chiaramente parlando del caso di scomparsa di Saman Abbas, ragazza pachistana di appena maggiorenne che era scomparsa il 30 aprile del 2021. Inizialmente si è pensato ad una fuga volontaria, poiché la giovane aveva avuto dei contrasti con la sua famiglia d’origine. I fratelli e la madre le avevano combinato un matrimonio, ma lei si era rifiutata di accettare un uomo che non amava e che nemmeno conosceva. Da questo rifiuto era nata una violenta lite e con il passare dei mesi gli investigatori hanno cominciato a pensare che potesse essere scaturita in una tragedia.

L’ipotesi considerata più probabile dagli inquirenti, infatti, è che la famiglia si è infuriata con Saman al punto da aver deciso di fargliela pagare per il suo rifiuto e per aver fatto saltare l’accordo preso con quello che doveva diventare il futuro marito. Così da mesi si cercava il corpo della giovane di origini pachistane, certi che Saman non era scappata di casa, ma era ormai morta da diverso tempo. La speranza di tutti, ovviamente, era che l’ipotesi fosse scorretta e che un giorno Saman sarebbe tornata sana e salva.

Chi l’ha visto?, approfondimento sul ritrovamento del corpo di Saman Abbas

Purtroppo la scorsa settimana è giunta la notizia che nessuno voleva sentire, un corpo di donna in stato di decomposizione ma ancora integro è stato trovato all’interno di un casolare non troppo distante dall’abitazione in cui Saman viveva con la famiglia. Inizialmente le autorità hanno spiegato alla stampa che non si poteva dire con assoluta certezza che si trattava dei resti della povera Saman e che era necessario effettuare delle verifiche per asserirlo con certezza. Tuttavia sin dal primo momento è emerso che la possibilità che il corpo non fosse della 18enne scomparsa nel 2021 era davvero bassa.

Nei giorni scorsi sono emersi ulteriori dettagli dalla scena del ritrovamento del corpo. Il primo è che il corpo della vittima era ancora integro e che ci sarebbe voluto del tempo per le operazioni di riesumazione del cadavere dal luogo in cui era stato seppellito. La seconda informazione, giunta ieri dopo il completamento delle operazioni di riesumazione, riguarda gli abiti della vittima, i vestiti pare fossero gli stessi che Saman indossava il giorno in cui è scomparsa. Nel corso della puntata di oggi di Chi l’ha visto? verrà fatto un punto della situazione e delle indagini, magari verranno condivisi ulteriori dettagli sul tragico epilogo di questa drammatica storia.

Impostazioni privacy