Cristiano Ronaldo, il nuovo contratto da record: 200 milioni all’anno, il retroscena che nessuno sapeva

Il tempo di Cristiano Ronaldo non sembra essere finito. Il campione portoghese, ora protagonista al Mondiale in Qatar, è vicino alla firma da urlo: cifre astronomiche

Una voglia assurda di competere per continuare ad essere uno dei più grandi della storia del calcio. Cristiano Ronaldo, così come Leo Messi, non hanno proprio intenzione di appendere gli scarpini per dedicarsi ad altro. Ora al Mondiale in Qatar lo stesso campione portoghese sta dimostrando anche di avere un ottimo stato di forma realizzando anche un gol (e mezzo) visto che il suo colpo di testa contro l’Uruguay non gli è stato attribuito dandolo così a Bruno Fernandes.

ronaldo cr1
ronaldo cr calciomercato – Parolibero

Così lo stesso Cristiano Ronaldo è stato messo nel mirino dei top club d’Europa e non solo. La bomba è stata lanciata pochi minuti fa direttamente dalla Spagna dal quotidiano prestigioso “Marca” che ha rivelato di un suo accordo super milionario con l’Al-Nassr. Dopo aver risolto il suo contratto con il Manchester United, dopo l’intervista polemiche affrontando numerosi argomenti in casa Red Devils, Cristiano Ronaldo sta disputand il Mondiale da svincolato.

“Marca” ha rivelato di un possibile accordo con il club dell’Arabia Saudita, Al Nassr, con la dura di due stagioni e mezzo con un’operazione folle arrivando così a 200 milioni di euro all’anno, inclusi diversi accordi pubblicitari per CR7. Sarebbe un colpo entusiasmante e a sorpresa dicendo addio all’Europa per provare una nuova esperienza avvincente per il prosieguo della sua carriera brillante e ricca di successi.

Cristiano Ronaldo, la scelta a sorpresa: la sua volontà

cristiano cr ronaldo
ronaldo cr calciomercato – Parolibero

Dopo lunghe stagioni da protagonista al Real Madrid e alla Juventus con il Manchester United che è stata la sua casa sia prima che dopo, lo stesso campione portoghese è pronto ad accettare la proposta del club arabo. In passato è stato accostato anche a prestigiosi club della MLS, ma ormai sembra tutto fatto con la firma sempre più vicina nelle prossime settimane. Ora la sua testa è concentrata sul Mondiale per cercare di regalare un successo strepitoso al Portogallo dopo l’Europeo vinto. Il percorso non è così semplice con numerose Nazionali pronte a dare filo da torcere, come Brasile e Francia.

In estate il suo profilo è stato anche accostato al Napoli coinvolgendolo in un super scambio anche con l’attuale attaccante nigeriano, Victor Osimhen, che è cresciuto davvero tanto sotto la gestione di Luciano Spalletti  per diventare uno dei migliori centravanti d’Europa. Il calcio arabo potrebbe essere un’opportunità per lui: una vetrina importante con il movimento calcistica in forte crescita, com’è stato dimostrato anche al Mondiale con la vittoria dell’Arabia Saudita al debutto contro l’Argentina.

Una voglia di successo che non finisce mai: Cristiano Ronaldo non intende proprio dire addio al calcio dimostrando ancora negli anni tutto il suo valore. Ora per lui si apre un nuovo scenario andando a guadagnare tantissimi milioni in due stagioni e mezzo come rivelato dal quotidiano spagnolo “Marca”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy