Elisabetta Gregoraci, addio Italia: annuncio appena arrivato

Elisabetta Gregoraci ha deciso di lasciare l’Italia dopo essere stata beccata in compagnia della nuova fiamma: l’annuncio appena arrivato.

Dopo anni di chiacchiere, illazioni, voci di corridoio e presunte prove fotografiche, Elisabetta Gregoraci ha trovato veramente l’amore. La notizia è ormai datata e la relazione è nata all’inizio dell’estate appena trascorsa. L’ex moglie di Flavio Briatore si è fidanzata (non ufficialmente per il momento) con Giulio Fratini, uno dei più ricchi imprenditori under 35 del mondo. La differenza di età – lui è più giovane di 12 anni – sembra non pesare né alla showgirl né tantomeno all’imprenditore, già noto in ambiente di gossip per le relazioni con altre donne dello spettacolo tra cui Raffaella Fico.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – Fonte Instagram, Parolibero.it

Secondo quanto emerso, i due si sarebbero incontrati e conosciuti meglio in estate, passando la torrida stagione tra Forte dei Marmi e la Sicilia. In quei mesi hanno cercato di mantenere il riserbo, ma qualche obbiettivo indiscreto li ha colti mentre passavano del tempo insieme. Inizialmente nessuno dei due ha confermato le indiscrezioni, ma di recente la coppia è uscita allo scoperto ed è stata immortalata in atteggiamenti intimi mentre passeggiava per le vie del centro di Firenze. Ormai la relazione è di dominio pubblico e pare che, questa volta, sia giunta anche l’approvazione dell’ex marito.

Elisabetta Gregoraci vola lontano dall’Italia e dal gossip

Nonostante non abbia avuto problemi a farsi immortalare in compagnia della nuova fiamma ed abbia di fatto confermato la stabilità di questa nuova relazione, Elisabetta Gregoraci al momento preferisce non rilasciare dichiarazioni a riguardo. Da sempre la showgirl è molto attenta alla propria privacy ed inoltre non vorrà rilasciare dichiarazioni che potrebbero generare false idee e false illusioni nel figlio Nathan Falco. D’altronde il figlio rimane la priorità assoluta per la soubrette e lo dimostra la decisione di rimanere a vivere a Montecarlo, città nella quale il ragazzo può vedere il padre in qualsiasi momento.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – Fonte Instagram, Parolibero.it

Dopo la “bomba” di gossip, Elisabetta ha lasciato l’Italia, probabilmente per impegni lavorativi e si è recata in Turchia, terra splendida, dalla quale EliGreg ha mandato diversi scatti incantevoli. Il primo post dalla Cappadocia ce l’ha mostrata in mezzo al Camini delle Fate, immensa distesa carsica che esercita un fascino fatalista e disarmante. Nell’ultimo post, invece, la Gregoraci si è mostrata all’interno di una piscina naturale nella quale probabilmente si stava abbandonando alla talassoterapia. L’incantevole specchio d’acqua naturale, circondando da un casolare in pieno stile greco, fa da cornice a degli scatti che lasciano senza fiato.

Impostazioni privacy