Elisabetta Gregoraci🚫a gambe aperte, vestito troppo corto:👀si vede tutto, anche di sopra

Elisabetta Gregoraci è stata pesantemente attaccata sui social dopo il suo ultimo post Instagram: cosa è successo e come ha reagito.

La showgirl calabrese è considerata unanimemente una delle donne più belle e fascinose del mondo dello spettacolo ed in questi ultimi anni la sua popolarità è cresciuta ulteriormente grazie a Instagram (social in cui è seguita da quasi 2 milioni di persone). Merito di questo successo è in parte da ascrivere alla sua straordinaria presenza fisica, la bellezza d’altronde è innegabile ed è anche il primo appiglio per una persona che vive nel mondo dello spettacolo. Ridurre il successo dell’ex moglie di Briatore ad un semplice merito estetico, tuttavia, non sarebbe giusto nei suoi confronti, visto che negli anni ha dimostrato anche di essere un’ottima conduttrice.

La simpatia che milioni di persone nutrono nei suoi confronti non è poi legata certo all’aspetto fisico o al talento, ma alla sua personalità. Chi la segue sui social e segue le sue interviste ha avuto modo di conoscere Elisabetta nel profondo. La Gregoraci è una donna semplice, spigliata, simpatica e autoironica. Qualità che non sono facili da trovare in un personaggio televisivo e che hanno permesso alla showgirl di guadagnare sempre più follower e di rimanere in auge anche in periodi in cui le apparizioni televisive erano ridotte al minimo.

Elisabetta Gregoraci, il pesante attacco sui social: “Per essere come lei basta…”

Negli ultimi giorni Elisabetta ha mostrato ai follower la sua partecipazione all’evento “Convivio Milano“. Per l’occasione ha sfoggiato diversi look e outfit, tutti rigorosamente mostrati alla sua community di seguaci che ne seguono l’esempio anche per lo stile e il make up. Ovviamente la maggior parte dei commenti sono complimenti adulatori sulla bellezza, altri sono sempre complimenti ma hanno un aspetto inquietante e perverso che è meglio non evidenziare, ma c’è anche chi non apprezza affatto e sfrutta l’occasione per scrivere commenti d’odio assolutamente privi di qualsiasi ragione.

Gregoraci

C’è chi l’accusa di essere troppo provocante, chi invece l’accusa di utilizzare troppo trucco per nascondere eventuali difetti e chi invece scrive malignità. Uno degli utenti ha ad esempio scritto: “Essere come lei?… trovare un buon milionario, un ottimo chirurgo, basta così”. Un commento che ha fatto infuriare i fan di Elisabetta Gregoraci, pronti a difenderla da qualsiasi attacco gratuito e di contestare gli autori degli insulti e delle accuse. La diretta interessata, invece, ha preferito sorvolare, consapevole che commenti di questo tipo esisteranno sempre e dargli peso potrebbe solo spingere altre persone a scriverli solo per il piacere di infastidirla o farle del male.

Impostazioni privacy