Elisabetta Gregoraci,🚫il vestito aperto durante il ballo:👀esce tutto, fan impazziti

Un video che ne mostra lo scultoreo fisico in tutta la sua bellezza, ha fatto letteralmente impazzire i fan di Elisabetta Gregoraci.

Come tutte le celebrità che dimostrano di avere carattere e di essere completamente indipendenti, anche Elisabetta Gregoraci è diventata con il passare del tempo un personaggio divisivo. La showgirl è chiaramente costretta da esigenze personali a mostrare qualcosa della sua vita privata e cercare tramite i social di mantenere un rapporto costante con i propri fan, ma a differenza di altri personaggi televisivi non è alla costante ricerca della visibilità. L’ex moglie di Flavio Briatore, infatti, sceglie accuratamente i programmi e le occasioni in cui apparire, non è interessata a fare presenza fissa solo per ricordare al pubblico chi è e com’è fatta.

Lo stesso dicasi per le interviste, Elisabetta potrebbe rilasciarne una a cadenza settimanale, alimentando ulteriormente i rumor che la riguardano e che contribuiscono in parte a mantenere viva l’attenzione su di lei, ma ne concede di rado. Da quando si è separata dal noto imprenditore, infatti, Elisabetta ha cercato di mantenere un profilo basso, di tutelare la sua privacy e soprattutto quella del figlio Nathan Falco. Da anni si vocifera che il rapporto con Briatore non è realmente finito e che tra loro ci sarebbe ancora un legame sentimentale, Elisabetta Gregoraci ha smentito la cosa in due interviste concesse a Silvia Toffanin durante Verissimo, quindi non ha più fatto parola della cosa con nessuno né ha cercato di alimentare i gossip con ulteriori dichiarazioni.

Elisabetta Gregoraci contaggia con la sua “Follia”: il video su Instagram fa impazzire tutti i suoi fan

In un post di qualche tempo è divenuto palese come Elisabetta sia una donna e un personaggio pubblico divisivo. La pubblicazione Instagram conteneva alcuni scatti che mostravano l’outfit scelto dalla showgirl per un evento di moda a Milano in cui era ospite. La reazione è stata generalmente positiva, con fan disposti a sdilinguirsi e prostrarsi ai suoi piedi pur di farle i complimenti e ricevere un briciolo della sua attenzione. Tuttavia non sono mancati i critci, gli hater e coloro i quali trovano buona ogni occasione per sparlare di lei e sminuire la sua persona.

L’ultimo post, però, ha messo d’accordo davvero tutti. In questo si vede un breve video della showgirl che cammina per le strade di una città di notte. La Gregoraci indossa un top che lascia poco spazio all’immaginazione, una minigonna vertiginosamente corta un paio di stivali sopra il ginocchio. L’outfit è di quelli che si fanno notare, specie indosso a chi ha un fisico perfettamente scolpito come lei. Il perché di un video come questo? La showgirl lo spiega chiaramente: “Ti viene data solo una piccola scintilla di follia. Non perderla”. Ad impazzire però sono stati tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy