Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto col nuovo amore: la reazione di Flavio Briatore sconvolge tutti

Paparazzata per le vie di Firenze in teneri atteggiamenti, Elisabetta Gregoraci ha deciso di uscire allo scoperto con la nuova fiamma.

Per anni le sono stati attribuiti flirt e relazioni con uomini e Elisabetta Gregoraci, mai beccata insieme a questi presunti fidanzati, ha sempre smentito le notizie, spiegando che quando sarebbe stato il momento, quando una relazione le avrebbe fatto sentire “Le farfalle nello stomaco”, lei sarebbe stata la prima a dirlo senza nascondersi. Le continue smentite ed il fatto che in pubblico la si vedesse sempre e solo con Flavio Briatore, ha spinto i rotocalchi rosa ad alimentare le voci secondo cui l’assenza di nuovi compagni per la soubrette indicava in realtà il ritorno di fiamma con l’ex marito.

Elisabetta Gregoraci
Websource

Questa narrazione favolistica sull’amore di ritorno è stata lasciata incontrollata per lungo tempo, finché Elisabetta non ha concesso un’intervista a Verissimo e ha smentito nuovamente tutto. In quella occasione la conduttrice di Soverano ha rivelato che le voci sul ritorno di fiamma con Flavio la divertono e che inzialmente non voleva intervenire a riguardo. Tuttavia ha poi precisato che con l’ex marito c’è solo un grandissimo affetto e la voglia di stare più tempo possibile insieme per il bene del figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto: chi è la nuova fiamma della conduttrice

A differenza di quanto dichiarato in passato, Elisabetta Gregoraci non ha annunciato la nascita del nuovo amore, ma anzi ha cercato di viverlo con grande discrezione quest’estate. A quanto pare, la conduttrice avrebbe vissuto l’inizio del nuovo amore tra Forte dei Marmi e la Sicilia, lontano da occhi indiscreti. Probabilmente è stata una scelta tesa a proteggere il figlio da potenziali delusioni e da chiacchiere inutili. In un primo momento la conduttrice ha voluto capire se la simpatia per il nuovo fidanzato potesse trasformarsi in qualcosa di più importante e profondo, quindi, adesso che sente di avere qualche certezza in più ha deciso di abbandonare la discrezione per vivere questo amore alla luce del giorno.

La showgirl è stata recentemente paparazzata per le vie di Firenze mentre si godeva una passeggiata romantica al fianco della nuova fiamma. I due camminavano mano nella mano e al momento dei saluti si sono scambiati abbracci, coccole e un tenero bacio. Sul fatto che non si tratti di una semplice amicizia, dunque, non ci sono dubbi e pare che la relazione sia ben avviata. Secondo quanto riferito dal settimanale ‘Nuovo’, infatti, gli amici di Elisabetta sono sicuri che a Natale ci saranno le presentazioni ufficiali in famiglia ed il prossimo anno potrebbe esserci addirittura il grande passo.

Ma chi è l’uomo che ha fatto battere il cuore alla Gregoraci? Si tratta di Giulio Fratini, figlio del fondatore di Rifle Jeans e inserito quest’anno tra i più ricchi imprenditori del mondo tra gli under 35. Giunto già agli onori della cronaca rosa per le relazioni con alcune note soubrette televisive, come Roberta Morise e Raffaella Fico, Giulio avrebbe ottenuto anche il benestare di Flavio Briatore, il quale, a differenza di altre volte, non si sarebbe opposto alla relazione dell’ex moglie.

Impostazioni privacy