Emma Marrone a cosce aperte davanti a tutti, l’ha fatto davvero: le immagini che la incastrano

Emma Marrone è stata filmata mentre per le vie di Napoli si concede un piacere a “cosce aperte”: il video lascia tutti senza parole.

Per anni Emma Marrone è stata sulla cresta dell’onda. La cantante salentina uscita da ‘Amici’ di Maria De Filippi ha infatti firmato un successo discografico dopo l’altro e nel contempo è divenuta un personaggio televisivo amatissimo prima in qualità di coach degli allievi del talent che l’ha formata e lanciata, quindi come giudice ad X-Factor. La sua popolarità crescente ha portato poi le riviste di gossip ad interessarsi alla sua vita privata e a seguire ogni possibile indiscrezione e voce riguardante le sue relazioni con Stefano De Martino e Marco Bocci, ma anche quelle vere o presunte che ha avuto successivamente.

Questa stagione televisiva, coincidente con l’ultima parte del 2022 è forse il primo periodo, da quando la cantante ha vinto l’edizione di Amici a cui ha partecipato, in cui Emma non è presente in tv ed in cui non è uscito un nuovo singolo, ma anche in cui l’attenzione dei media è stata finalmente dirottata altrove. In un simile contesto di ritrovata serenità, dunque, l’artista di origini pugliesi è libera di godersi la vita senza l’assillo di telecamere e obiettivi e le uniche cose che diventano pubbliche sono quelle che lei stessa decide di pubblicare tramite il proprio, seguitissimo, account Instagram.

Emma Marrone a “Cosce aperte” a Napoli: il video è esilarante

In queste ore ciò che sta facendo discutere il web è proprio un contenuto che la cantante ha condiviso con i fan su Instagram. Il titolo, volutamente ambiguo come la descrizione del prodotto consumato dall’artista per le vie di Napoli, avrà sicuramente fuorviato, dunque precisiamo che non si tratta di un video sconcio e che la sessualità in queste immagini non c’entra nulla.  Il reel in questione, però, è molto divertente e sicuramente merita di essere visto.

Come avrete già capito Emma si trovava a Napoli e mentre passava del tempo insieme ad alcuni amici si è fermata in un chiosco per provare la tipica limonata napoletana che, come suggeriscono i venditori stessi, va consumata rigorosamente a cosce aperte. Vi chiederete per quale motivo bisogna assumere questa postura per bere una semplice limonata, giusto? Il motivo è semplice e il video lo esemplifica con estrema chiarezza. Una volta versata, la bevanda straborda dal bicchiere e il consumatore, per non sprecarla, ma soprattutto per non macchiarsi, è naturalmente spinto a cercare di risucchiare il liquido in eccesso e a chinarsi in avanti con le gambe aperte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy