Fabrizio Corona, piangono tutti per il figlio Carlos: l’annuncio che nessuno si aspettava

La telenovela mediatica tra Fabrizio Corona e Nina Moric continua ad avere delle ripercussioni per il figlio Carlos Maria: cosa è successo.

Essere figlio di una coppia famosa non è mai semplice per un ragazzo. Il fatto che i genitori siano così in vista implica che anche i primi passi del bambino o della bambina siano sotto gli occhi di tutti e che anche le prime immagini pubbliche diventino argomento di discussione. Non sia mai, poi, che il figlio d’arte decida di seguire le orme del genitore, in quel caso scattano confronti continui, accuse di raccomandazione, critiche al minimo errore, pregiudizi e pressione mediatica e social in eccesso.

Sicuramente non è stato facile per Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. In primo luogo perché i genitori si sono separati prima ancora che avesse coscienza di ciò che stava succedendo. Successivamente il padre ha avuto diversi problemi con la legge e il bambino è stato costretto per forza di cose a crescere per un periodo senza poterlo vedere e senza ricevere il suo sostegno. Mentre cresceva, inoltre, ha cominciato a capire cosa succedeva attorono e a leggere tutto ciò che si diceva su di lui.

Quando l’ex re dei paparazzi ha ottenuto la libertà condizionata ha subito cercato di recuperare il tempo perduto, di passare il maggior tempo possibile insieme al figlio per conoscerlo e farsi conoscere. Allo scopo di fornire al ragazzo il supporto mancato negli anni precedenti, poi, Corona ha cercato di ristabilire un rapporto di sana e pacifica convivenza con Nina Moric, ma questo tentativo è stato contrassegnato da alti e bassi, accuse reciproche sui social e il conseguente tam tam mediatico ad ogni puntata dello scontro.

Carlos Maria, il compleanno con Fabrizio Corona emblematico di una famiglia a pezzi

L’ultimo scontro tra Fabrizio e Nina è avvenuto prima dell’estate. A rinverdire la polemica è stata la modella croata, la quale ha accusato apertamente l’ex marito di fare il lavaggio del cervello al figlio, di averlo allontanato da lei e di sottoporlo ad uno stile di vita non sano. A queste accuse ha risposto, sempre su Instagram, Fabrizio con accanto il figlio. Entrambi, in favore di videocamera, hanno negato le accuse mosse dalla donna, offrendo in ogni caso aiuto e sostegno a Nina qualora ne avesse di bisogno.

Il risultato di questa ennesima lite si è visto nel giorno del compleanno del ragazzo, in cui Carlos Maria ha festeggiato insieme al padre e ad alcuni amici. Tra i presenti mancava proprio Nina Moric, probabilmente non invitata. Sembra infatti che per il momento lei ed il figlio non riescano a ristabilire i contatti e che ci sia molto lavoro da fare per ricollegare un rapporto sfilacciato da tante e troppe situazioni limite.

Nina in ogni caso ha voluto fare sentire la propria presenza al figlio e lo ha fatto scrivendogli uno straziante messaggio d’auguri sui social, nel quale si legge: “Voglio che tu sappia che finché vivrò, sarai sempre nel mio cuore. SEI VIVO, DENTRO TI RESPIRO. Buon compleanno! Ti amo con tutto il cuore. Mi manchi da impazzire. Per tutta la felicità e i dolori che abbiamo avuto, prego che tu possa goderti il tuo compleanno come nessun altro”. Carlos non ha risposto direttamente al messaggio, ma quando ha ringraziato per gli auguri ha incluso anche le persone che lo hanno pensato ni quel giorno speciale: “perché il compleanno non è solo una cosa fisica”. La speranza è che le cose si possano appianare una volta per tutte e che il ragazzo possa ristabilire serenamente un rapporto sia con la madre che con il padre.

Impostazioni privacy