🏊‍♀️Federica Pellegrini, cambio look e non solo: è proprio il cambiamento più atteso quello in arrivo?🍼

Federica Pellegrini ha cambiato ulteriormente look, con un nuovo taglio di capelli che fa presagire un cambiamento ancora più grande. Che dopo il matrimonio sia in arrivo un bebè? Ecco gli indizi

Agosto 2021 è una data che Federica Pellegrini difficilmente dimenticherà. Dopo aver concluso la sua ultima gara alle Olimpiadi di Tokyo, la campionessa azzurra ha annunciato il proprio ritiro dalle competizioni professionistiche ed ha anche ufficializzato il rapporto di coppia con Matteo Giunta, fino a quel momento allenatore personale oltre che compagno. Dopo il ritiro dall’agonismo la vita di Federica è cambiata, adesso non ci sono sessioni massacranti di allenamento, anche se la quotidianità in piscina è qualcosa che continua ad avere e le continua a piacere (ritiro che è avvenuto in realtà a novembre 2021). A livello professionale oggi Federica è un membro del CIO e una dirigente sportiva, ma anche conduttrice di Italia’s Got Talent e modella per campagne pubblicitarie.

Insomma l’addio alle gare non l’ha lasciata disoccupata, ma sicuramente le ha permesso di avere una vita più normale, di passare maggiore tempo in casa con il neo marito e con i suoi adorati cani. Sia lei che Matteo sono amanti degli amici a quattro zampe e spesso questi figurano nelle foto social della coppia. Federica è solita dormire insieme ai suoi cuccioli e la mattina, prima di affrontare una lunga e dura giornata di lavoro, non possono mancare le coccole.

Federica Pellegrini, cambio look travolgente: la riconoscete?

La vita dell’ex campionessa di nuoto va a gonfie vele anche dal punto di vista sentimentale visto che il rapporto con Matteo Giunta la rende felice. Per la trentaquattrenne è cominciato un nuovo capitolo della vita, nella quale magari costruire una famiglia e accogliere in casa dei bimbi che possano crescere insieme ai suoi adorati cani. Un periodo di cambiamento che si sta verificando anche nel corpo dell’ex nuotatrice, che oggi ha un aspetto differente rispetto a quando gareggiava.

Federica Pellegrini

Il corpo di Federica appare in questo periodo più sinuoso e morbido e lei stessa ha ammesso che una volta interrotti gli allenamenti intensi il suo fisico sta cambiando e le sta crescendo anche il seno, un dettaglio quest’ultimo che l’ha stupita. L’ex nuotatrice è anche più attenta al look e alla capigliatura. Se prima infatti teneva i capelli corti per esigenze sportive, adesso la Pellegrini predilige un taglio intermedio e ha adottato da qualche tempo il caschetto.

Un taglio che ha modificato di recente ulteriormente, facendo allungare i capelli dietro fino alle spalle, ma mantenendo davanti e di lato una misura più corta. Il cambio non ha portato modifiche alla frangia che risulta ancora lunga e a tendina. Il taglio le dona e le dà un aspetto giovanile e al contempo fresco e ordinato.

Impostazioni privacy