Federico Fashion Style, la verità che tutti sapevano emerge ora: la confessione

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la storia d’amore tra Federico Fashion Style e Letizia è finita malamente nonostante i proclami dei diretti interessati.

La notizia della separazione tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu è giunta dai diretti interessati ad inizio ottobre. Ad essere precisi è stata l’influencer a svelare ai suoi follower che lei e Federico avevano deciso di separarsi dopo 17 anni di matrimonio e una figlia. Per quanto riguarda il parrucchiere delle star, Federico ha preferito non aggiungere altro alle parole dell’ormai ex moglie, confermando solamente quanto detto dalla donna sul rapporto che avrebbero avuto d’ora in avanti. Letizia, infatti, ha chiarito che la separazione sta avvenendo in maniera amichevole e che avrebbero mantenuto i rapporti per il bene della figlia.

Il parrucchiere, invece, ha preferito soffermarsi su ciò che ha rappresentato Letizia per lui, su ciò che gli ha dato in 17 anni di matrimonio: “Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto”. Quindi ha spostato immediatamente l’attenzione sulla figlia Sophie, in un post che ha fatto commuovere tutti e nel quale si legge: “Tanti mi hanno chiesto cosa vorresti per regalo del compleanno? Ho chiesto di voler sorridere, amare, e gioire….perdermi in un semplice sguardo e divertirmi come se fossi un bambino anche io! Per me Instagram serve a condividere le vere gioie della vita. Tu sei la mia vera gioia SOPHIE! …. Sei il mio respiro , il mio presente ed il mio unico futuro! Ti amo figlia mia”.

Federico Fashion Style, è guerra con l’ex moglie Letizia? Lo scoop dell’investigatore social

Come accaduto in diverse occasioni quest’anno, il 2022 è stato l’annus horribilis per le coppie celebri, nei comunicati si parla di decisione consensuale e di rapporti amichevoli, ma alla fine una separazione è una separazione e i rancori possono emergere. Così sarebbe anche per Federico Fashion Style e Letizia Porcu, almeno secondo quanto sostiene Alessandro Rosica, esperto di gossip che su Instagram si fa chiamare “L’investigatore Social“. Secondo quanto scoperto da lui, la separazione sarebbe tutt’altro che serena ed anzi in questo momento i due ex non si rivolgerebbero nemmeno la parola.

Rosica sostiene che la verità è ben diversa da quella che i diretti hanno raccontato sui social: “I due, anche a seguito delle tante bugie e vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto, cosa che fecero anche in passato, ma oggi suona più forte, dato che si sarebbero separati definitamente. Letizia e Federico hanno appena smesso di seguirsi sui social e si sono bloccati ovunque”. Le conferme, continua l’investigatore social, arriverebbero dal fatto che Letizia in questi giorni è sparita da Instagram e dal fatto che l’hair stylist le avrebbe lanciato diverse frecciate in questi giorni. In conclusione, l’esperto di gossip si chiede come finirà tra i due visto che hanno una figlia in comune? Riusciranno a ricucire per il bene della piccola?

Impostazioni privacy