Fiorello mette in imbarazzo Giorgia Meloni in diretta tv: “Ami il suc…”

In un video che gira sul web si vede il comico siciliano Rosario Fiorello che mette in imbarazzo la neo premier Giorgia Meloni.

Anni di campagna elettorale e opposizione hanno consegnato agli italiani un’immagine di Giorgia Meloni ben definita. Quando arringa il pubblico o quando difende una posizione in parlamento, la leader di Fratelli d’Italia lo fa con passione, con piglio deciso e con veemenza. Qualche tempo fa un suo discorso durante un comizio, in cui difendeva il suo essere donna, cattolica e italiana è diventato famoso proprio per la foga, il tono autoritario e l’espressione passionale del suo volto al punto da diventare un meme e successivamente il remix di una canzone.

Quella costruita da anni di vita pubblica spesi in politica è l’immagine di una donna forte, autorevole, capace di difendere il proprio punto di vista davanti a qualsiasi detrattore. Ma nella vita di tutti i giorni, smessi i panni della donna politica, Giorgia Meloni è davvero così dura come appare? In parte abbiamo visto il lato “umano” della leader di FdI durante l’intervista che la premier ha concesso settimana scorsa a Maurizio Costanzo.

Durante il colloquio con lo storico conduttore Mediaset, infatti, la neo premier ha parlato sì della sua carriera e degli obbiettivi che vuole raggiungere con il suo governo, ma ha anche parlato della sua vita privata, si è sbottonata su eventi difficili della sua vita e su ciò che rende felice e serena la sua vita attuale: il compagno e la figlia Ginevra. Abbiamo visto in quella occasione una Giorgia Meloni inedita, incapace di trattenere la commozione e le lacrime, tanto da farle ammettere: “Sapete dove colpire voi…”.

Giorgia Meloni messa in imbarazzo da Fiorello: il video di repertorio ci mostra un lato inedito della premier

Un altro lato sconosciuto ai più del presidente del consiglio è emerso grazie ad un breve filmato di repertorio pubblicato sulla pagina Instagram ‘Intrattienitrash’. In questo video si vede l’inizio dell’intervista che Fiorello fece in un suo programma ad una giovanissima Giorgia Meloni. Sin dalle prime immagini si nota come l’attuale premier sia in forte imbarazzo nello studio televisivo e come la ben nota ironia del comico siciliano la metta un po’ a disagio.

Il comico ad un certo punto le passa una tazza e le chiede “Ne vuoi?”, lei annuisce e guarda dentro la tazza quindi dice: “Ma è vuota”. Fiorello a quel punto ironizza e le dice: “Eh, ma così non va bene, sei troppo naturale. Fai come i politici fingi: ‘Ah sì grazie, buono'”. Giorgia ride imbarazzata e sta al gioco, a quel punto il conduttore aggiunge: “Questo è Suc, che ne so di: ‘I Love Suc…'”, ma la Meloni mette un freno e risponde: “No, magari questo no”, suscitando la risata divertita del pubblico e la reazione di Fiorello che si rivolge proprio agli spettatori: “Ma voi vedete doppi sensi ovunque, li create voi i doppi sensi”.

Impostazioni privacy