📺 Francesca Chillemi rompe con Can Yaman💔: cosa è successo davvero tra i due attori👀

A quanto pare l’idillio tra la bella Francesca Chillemi e il fascinoso Can Yaman sarebbe giunto al termine: cosa è successo tra i due?

Da circa un anno tutti i giornali ed i siti di gossip si interessano al rapporto fuori dal set tra Can Yaman e Francesca Chillemi. Questo perché le malelingue sostengono che l’intesa tra i due andrebbe oltre l’affiatamento davanti ad una cinepresa e oltre la semplice amicizia ed il rispetto. In più di un’occasione sono emerse illazioni riguardanti la presunta relazione tra i due attori e queste hanno preso corpo quando il fascinoso Can è stato immortalato mentre usciva dal portone di casa di Francesca. Secondo le indiscrezioni l’attore più amato dalle italiane avrebbe passato a casa dell’ex Miss Italia tutto il fine settimana e per qualche tempo si è vociferato anche di un possibile addio tra l’attrice ed il compagno Stefano Rosso.

Ma cosa c’è di vero? In questo anno di chiacchiere né Can Yaman né tantomeno Francesca Chillemi hanno voluto commentare apertamente le voci, dunque non hanno nemmeno smentito in maniera chiara ciò che si diceva su di loro. Il motivo di questo comportamento è semplice: l’attenzione mediatica sul loro rapporto fuori dal set era utile a mantenere viva l’attenzione del pubblico sulla fiction ‘Viola come il mare‘, produzione Mediaset che li vede entrambi protagonisti e che è andata in onda in queste settimane. Come successo precedentemente con Demet Ozdemir, agenti e produttori hanno compreso che generare una narrazione esterna poteva essere utile a veicolare ascolti.

Francesca Chillemi ha litigato con Can Yaman? La verità sul bisticcio social

Una volta conclusa la messa in onda della fiction, Francesca Chillemi e Can Yaman hanno smesso di seguirsi su Instagram. La cosa è stata immediatamente notata dai fan che si chiedono adesso se tra loro sia successo qualcosa, se hanno litigato, magari proprio per le continue illazioni sul loro rapporto. A rispondere alle curiosità dei fan dei due attori ci ha pensato con un post su Instagram, Alessandro Rosica, conosciuto meglio come ‘Investigatore Social‘.

Secondo l’esperto di gossip tra Francesca e Can non ci sarebbe stato alcun litigio e i due continuano ad essere buoni amici così come lo sono stati in precedenza. Stando alle sue fonti gli attori si sarebbero scambiati dei messaggi amichevoli fino a qualche giorno fa, dunque anche dopo che hanno smesso di seguirsi su Instagram. Ma allora perché togliere il follow? Rosica è certo di quanto gli è stato riferito e spiega: “Questa mossa è solamente strategica ‘consigliata dai manager e amici’ al fine di lasciare questo alone di mistero, giovare la serie e loro due. Dunque, dopo la liaison ‘di qualche giorno’ avuta l’anno scorso, i due sono rimasti solamente amici e colleghi, non hanno assolutamente litigato”.

Impostazioni privacy