Francesco Totti, l’insulto a Ilary Blasi sui social: “Ma vattene a f….”

Il video di Francesco Totti che manda a quel paese Ilary Blasi fa il giro del web: cosa è successo tra i due ex coniugi?

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato il tormentone dell’estate. Dopo l’annuncio, avvenuto separatamente, i media hanno tartassato la coppia, scrivendo ogni giorno notizie riguardanti la separazione, il possibile tradimento di uno o dell’altro, la possibile gravidanza di Noemi Bocchi (attuale compagna di Francesco Totti), messaggi rivelatori di altre relazioni e via dicendo. Per mesi entrambi hanno tenuto duro ed evitato di commentare quanto si scriveva su di loro, poi l’ex capitano della Roma ha deciso di mettere le cose in chiaro in un’intervista concessa al Corriere della Sera.

Francesco ha confermato che attualmente è fidanzato con Noemi, che la loro relazione è cominciata a capodanno 2022 e che proprio la crescita del loro rapporto gli ha fatto capire che era meglio prendere una strada diversa. L’ex calciatore, però, ci ha tenuto a fare sapere che la crisi coniugale è cominciata ben prima della relazione con Noemi e che questa non è la causa, ma una delle conseguenze della crisi. Totti ha parlato di voci e informatori che gli hanno fatto capire che Ilary non gli era più fedele e di discussioni continue con l’ex moglie proprio in merito a queste cose. Quindi ha accusato l’ex moglie di aver svuotato una cassetta di sicurezza in banca per prendersi tutti i rolex che aveva collezionato negli anni.

Francesco Totti manda a quel paese Ilary Blasi, ma non è come sembra

Ilary Blasi non ha voluto rispondere direttamente alle dichiarazioni dell’ex marito, confermando l’intenzione di non voler utilizzare la stampa per spiattellare i problemi privati. La conduttrice vuole preservare i figli dal tam tam mediatico per quanto possibile e si riserva di parlare solamente durante le udienze per il divorzio. Tuttavia ha voluto rispondere in maniera ironica all’accusa dell’ex marito, facendosi fotografare davanti ad un rivenditore di Rolex per suggerire ironicamente che si trovasse in zona per “Altri furti”.

In queste ore sta girando un video su Instagram in cui Francesco Totti manda calorosamente a quel paese l’ex moglie. Tuttavia il video non è recente, si riferisce ad un periodo in cui probabilmente non erano ancora emersi problemi. L’ex calciatore aveva ricevuto in dono dall’ex moglie un mazzo di fiori e mentre osservava il regalo basito, ha voluto fare pensare alla consorte cosa pensava di quel dono-scherzo: “Ma va a fan***o Ilary”. Insomma il video in questione non è nemmeno una prova degli screzi tra la coppia, ma un momento di divertimento in famiglia.

Impostazioni privacy