Gianni Morandi, commozione per la moglie Anna: l’annuncio arrivato poco fa

Gianni Morandi, commozione per la moglie Anna: l’annuncio arrivato poco fa ha toccato nel profondo milioni di italiani affezionati al cantante. 

Se c’è un cantante che è entrato senza se e senza ma nel cuore della gente questo è proprio Gianni Morandi. La sua carriera straordinaria iniziata quando era un ragazzino è lunghissima e costellata di successi indimenticabili. Negli ultimi anni anche grazie ad un uso sapiente dei social è diventato un personaggio amato da persone di tutte le età e anche i bambini, soprattutto dopo le collaborazioni con Fabio Rovazzi, hanno iniziato a seguirlo ed amarlo.

Morandi moglie

Le vicissitudini che hanno intaccato la sua salute fisica hanno toccato tutti. Grande preoccupazione c’è stata quando non molto tempo fa ha subito delle gravi ustioni alle mani che hanno comportato lunghe e complicate cure in ospedale. Lui stesso ha avuto modo di dichiarare di aver rischiato la morte in quel rogo nel quale poi ha subito le gravi lesioni alle mani. E proprio la moglie l’ha salvato letteralmente.

La moglie Anna è uno dei segreti del successo degli ultimi anni di Gianni Morandi. Sempre al suo fianco è stata la sua prima fan e il suo primo sostegno in ogni momento di questa parte di carriera del cantante di Monghidoro. Ed è proprio a lei che Morandi ha dedicato parole molto  particolari che hanno commosso tutti gli italiani.

“Ti ricordi amore, che bella giornata”, così le ha scritto Morandi in un post di Instagram. Ed è così che il Gianni nazionale ha voluto celebrare l’anniversario di matrimonio con la sua Anna. I due sono convolati a nozze nel 2004 dopo che come tutti sanno Morandi era già stato sposato dal 1966 al 1979. Insieme hanno un figlio, Pietro, nato nel 1997. Morandi non perde occasione per dedicare parole d’amore per la moglie Anna così come tantissime volta ha ricordato la sua importanza nella sua vita professionale, ma soprattutto privata. Quando Gianni e Anna si sono incontrati, il cantante emiliano non stava vivendo un momento d’oro nella sua lunga carriera. Ed è stata proprio lei a dargli la forza per andare avanti e crederci fino al ritorno di un successo clamoroso ep er certi versi ancora più forte di quello dell’inizio della carriera.

Gianni Morandi

Impostazioni privacy