Ginevra Lamborghini, proposta di pace alla sorella: la risposta shock di Elettra

Ginevra Lamborghini sta cercando in tutti i modi di riallacciare i rapporti con la sorella Elettra, ecco cosa ha risposto la regina del Twerk.

Elettra Lamborghini è ormai un volto noto della televisione e una protagonista indiscussa dell’industria musicale. Quest’anno, grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, abbiamo avuto modo di conoscere anche una delle sue sorelle, ovvero Ginevra. Nel corso della sua partecipazione al reality, conclusa prima del tempo per via di una frase inopportuna ai danni del povero Marco Bellavia,  la ragazza ha parlato in più di un’occasione della sorella e del periodo difficile che sta vivendo il loro rapporto. Le due infatti non si parlano da anni e Ginevra ha rivelato che la decisione di allontanarsi sia avvenuta unilateralmente, ovvero per volere di Elettra.

Pare che non abbia mai voluto spiegare le ragioni di questo allontanamento e che Ginevra non sappia effettivamente il perché abbia perso il rapporto con lei. Dopo l’eliminazione, questa ha svelato ad Alfonso Signorini che ha ancora intenzione di recuperare il rapporto perso con la sorella e che farà di tutto per risolvere qualsiasi cosa sia successa: “No Alfo ancora non ci siamo sentite o viste. Però non è detto tutto, diciamo che c’è un punto di inizio. Ho una sensazione, un sentore che le cose andranno nel verso giusto presto. Piano, piano, però sono già felice così. Voglio anche dire che mia sorella non è felice della mia squalifica. Non è vero che ha fatto festa quando l’ha saputo. No, che non ha festeggiato e se lo dico è perché è vero, lo so. Una persona a me vicina, della famiglia mi ha spiegato che lei mi era vicino in quel momento. Sì, quando sono stata eliminata. Quindi penso positivo e credo che questo sia come uno spiraglio. Da qui si può lavorare per ricostruire un rapporto e poi vedremo cosa accadrà”.

La risposta di Elettra alla proposta di pace di Ginevra Lamborghini

Dalle parole dell’ex gieffina si evinceva che c’era stata una sorta di disgelo tra le due sorelle e in molti si sono chiesti se in queste settimane l’incontro tanto agognato si fosse svolto. A svelare cosa è successo ci ha pensato questa settimana la rivista di Alfonso Signorini ‘Chi’, sulla quale si legge: “Novità tra Ginevra ed Elettra. Nessuna pace tra le due Lamborghini. Se qualcuno aveva ipotizzato un riavvicinamento tra Elettra e Ginevra Lamborghini ha fatto male i propri conti. Le due sorelle restano molto distanti, nonostante l’ex vippona abbia provato nuovamente ad avvicinarsi alla sorella Elettra. Ma alla proposta di pace Ginevra ha trovato come risposta il silenzio”.

Data la situazione è spontaneo chiedersi cosa sia successo di così grave da spingere Elettra Lamborghini a chiudere ogni rapporto con la sorella. Possibile inoltre che Ginevra non abbia alcuna idea di cosa sia successo? Possibile che davvero non sappia cosa ha fatto infuriare la cantante? Interrogativi che probabilmente rimarranno senza risposta, tranne ché la più famosa delle Lamborghini non decisa di rompere il silenzio e fornire la propria versione dei fatti.

Impostazioni privacy