Grande Fratello, scoppia il caos in diretta: “Lui è gay, lo sanno tutti”

Succede di tutto in diretta, la concorrente del Grande Fratello si lascia andare ad una confessione intima che riguarda un’altra persona.

Tra le ospiti dell’ultima puntata di ‘Belve‘, programma di Rai Due dedicato alle storie di violenza subite dalle donne, c’è stata anche l’ex gieffina Floriana Secondi. Chi l’ha conosciuta al reality sa che si tratta di una donna verace, senza peli sulla lingua e tendenzialmente sincera in ogni cosa che dice. Inizialmente l’intervista è stata basata sul racconto dell’infanzia di floriana e del dramma che ha vissuto quando era piccola. L’ex gieffina ha infatti subito violenze fisiche e psicologiche e viveva in un contesto familiare complicato.

La prima rivelazione che Floriana ha fatto alla padrona di casa Francesca Fagnani e di conseguenza al pubblico che seguiva in diretta la puntata riguarda la madre: “Una volta c’era questa mentalità di tenere tutto dentro casa, io chiedevo a mia nonna spiegazioni, cercavo di capire, ma lei mi zittiva e mi diceva che mi ero immaginata tutto. Poi più grande chiesi ad un’assistente sociale di controllare al tribunale dei minori e mi disse che quello che pensavo e dicevo era la realtà”. Il pubblico non poteva capire a cosa stesse facendo riferimento, così la conduttrice ha chiarito in favore del pubblico: “Sua mamma era una prostituta?” e lei ha confermato: “Sì era una prostituta e lo era anche mia nonna”.

A quel punto la conduttrice sposta il discorso sugli abusi subiti durante l’infanzia e chiede all’ospite: “E’ possibile che lei abbia subito delle violenze fisiche da piccola, non intendo sessuali”, Floriana non fa mistero del passato e conferma: “Sì, di botte ne ho prese tante, tante, tante” e la Fagnani allora scende ancora più nel dettaglio e chiede: “Sigarette spente addosso?”, “Sì ci sono stati degli episodi, è tutto scritto nei verbali del tribunale dei minori, ho ancora delle cicatrici sul corpo”.

Floriana Secondi smentisce la relazione con Daniele Pompili: “Mai stati insieme, è gay”

Nella seconda parte dell’intervista Francesca Fagnani chiede all’ospite di parlare della relazione complicata con Daniele Pompili, l’uomo che tempo addietro aveva dichiarato di essere il padre del bambino perso da Floriana. Quando però la conduttrice apre l’argomento, l’ex gieffina la interrompe per mettere una volta per tutte le cose in chiaro: “Ah, grazie che me lo chiedi così chiariamo: ti fermo subito, non ho avuto nessuna relazione con questo ragazzo, perché continuiamo a parlarne”. La conduttrice chiede allora se avessero finto una relazione per ragioni televisive e Floriana ha smentito anche questa ipotesi.

La padrona di casa le ricorda che ha parlato in passato di un aborto, lei conferma che ha perso un figlio, quindi le ricorda che in quel periodo si diceva che il ragazzo fosse il padre e Floriana ha spiegato: “E’ lui che si addebitato sto aborto”, la conduttrice sottolinea: “Ma è lei che ha detto che il bambino perso era il suo”, a quel punto l’ex gieffina entra un po’ in confusione e farfuglia: “Stavamo in mezzo… vabbè non posso, chi conosce la storia sa perché non mi posso spingere oltre”. Infine aggiunge: “Lui non poteva, lui è gay, ha avuto solo quell’unica esperienza con me”.

 

@lasarapara Floriana Secondi a belve:”Mia madre e mia nonna mi fecero violenza.”#grandefesta #belve#dietrolequinte #siamouguali #perte #parati #trash #tiktok #inedito #anticipazioni #fyp ♬ suono originale – Sara Pensi

Impostazioni privacy