Dayane Mello, confessione hot al GfVip sul suo conto: grande paura, finisce malissimo

Nel corso di una chiacchierata nella casa più spiata d’Italia è venuto fuori che uno dei concorrenti ha frequentato Dayane Mello: di chi si tratta?

Il successo del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è legato anche alla partecipazione in una delle edizioni condotte dal direttore del settimanale ‘Chi’ di Dayane Mello. La bellissima modella brasiliana ha conquistato tutti come gieffina e per lungo tempo si è pensato che potesse anche vincere l’edizione di due anni fa. Arrivata a programma già iniziato, quando sembrava che la vittoria fosse in mano a Zorzi, la modella ha conquistato tutti con il suo charme, la sua energia, la sua simpatia e anche con il suo passato drammatico. Proprio il racconto delle vicissitudini passate ha creato una forte empatia con il pubblico, empatia che  è diventata massima quando si è appresa la tragica notizia della morte del fratello.

Dayane ha appreso dell’incidente fatale occorso al fratello proprio mentre era all’interno della casa più spiata d’Italia e sulle prime aveva pensato di abbandonare la trasmissione e volare subito in Brasile. Purtroppo, però, era periodo di covid e di blocco delle frontiere, cosa che le avrebbe in ogni caso impedito di partecipare al funerale: in base alle regole viggenti in quel momento, avrebbe dovuto passare due settimane in un hub per escludere che fosse positiva al covid. A quel punto, sebbene vivesse la situazione con un forte senso di colpa, ha deciso di proseguire il percorso nel reality, ma chiaramente non è più stata la stessa.

Il concorrente è stato con Dayane Mello: “Era un ciclone”

A distanza di quasi due anni da quella tragica conclusione del reality, poi vinto da Tommaso Zorzi, si torna a parlare di Dayane Mello. A nominarla è stato Luciano Punzo durante una conversazione sui suoi gusti relazionali. Il concorrente ha spiegato di essere diventato molto selettivo: “Non ho prototipi estetici a dire il vero, ma sono molto difficile. Da ragazzo no, ero più facile, adesso ho dei punti fermi. Ti dico che amo le donne con i sani valori e che portano rispetto come lo porto io. Quelle che apprezzano la semplicità. Ad esempio non mi metterei mai con una donna del mio stesso mondo. Perché questo è un mondo difficile, pieno di tentazioni. C’è gente che farebbe di tutto per arrivare”.

Successivamente Punzo rivela che ha già avuto una relazione con una ragazza che fa parte del mondo dello spettacolo e inizialmente voleva mantenere il riserbo sul suo nome, ma poi ha ceduto ed ha confidato a Sarah Altobello che si trattava di Dayane. Il ragazzo spiega la circostanza in cui si sono conosciuti e che si sente un pizzico in colpa perché in quel periodo non si sentiva ancora pronto per una relazione seria, visto che si era da poco lasciato con la ex.

Sulla modella brasiliana poi aggiunge: “Lei penso che era presa da me. Penso che era presa perché parlava a volte con la mia ex agenzia. Diceva ‘no ma Luciano…’ Quindi secondo me era molto presa. Mi piaceva tanto perché era un ciclone, un tornado di pura energia. Amavo proprio il suo modo di vivere e di come mi parlava. Però mi faceva molta paura. Perché mi ripetevo ‘questa è quella che domani mi fa proprio soffrire come un pazzo’. Però ti dico che mi piaceva tanto anche per questo. Questa sorta di paura in un certo senso era stimolante”.

Impostazioni privacy