Grande Fratello Vip, lutto gravissimo sconvolge tutto il mondo della televisione

Il gravissimo lutto patito dal concorrente del Grande Fratello Vip ha sconvolto il mondo della televisione e anche tutti gli italiani.

Ci sono giorni in cui vorresti poter rimandare il tempo indietro, in cui vorresti poterti svegliare e ricordare con il magone quello che è un incubo. La vita però è fatta anche di momenti drammatici, di momenti difficili da vivere e da superare, momenti che ci uniscono nel profondo e che comprendiamo talmente bene da farci provare affetto ed empatia anche per qualcuno che non abbiamo mai conosciuto realmente. Questo è ciò che è successo qualche ora fa, quando Alessia, sorella di Andrea Zelletta, ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha pubblicato un lungo e struggente racconto dell’aborto appena subito.

La ragazza non era nota al grande pubblico, ma i fan del Grande Fratello Vip l’hanno conosciuta durante la trasmissione. Alessia, legatissima con il fratello Andrea, era andata all’interno della casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa al concorrente. E’ stato un momento di grande commozione, perché tutti hanno potuto vedere l’affetto che li lega. Oggi che Alessia deve dire addio alla sua bimba, dunque, per Andrea Zelletta è un giorno estremamente difficile, di quelli che nessuno vorrebbe vivere mai. La notizia ha ovviamente colpito anche tutto il mondo dello spettacolo e i fan del tronista che hanno appreso con grande dispiacere quanto accaduto alla ragazza.

Grande Fratello Vip, il dramma di Andrea Zelletta: la nipotina non ce l’ha fatta

I problemi di Alessia sono cominciati ad Agosto, quando i medici hanno riscontrato la toxoplasmosi e lei ha dovuto lottare per portare avanti la gravidanza. I sacrifici fatti in quel periodo hanno avuto i loro frutti, la sorella di Zelletta è riuscita a vincere la battaglia e portare avanti la gravidanza. Sembrava, da quel momento in poi, che tutto si fosse incanalato nel giusto binario e che la gestazione stesse andando nel migliore dei modi, ma poi sono insorti altri problemi ed i medici si sono visti costretti ad indurre il parto. Purtroppo, però, la piccola non ce l’ha fatta e Alessia, in preda al dolore più forte della sua vita, ha avuto modo di vederla e stringerla solo per un attimo.

Il profondo dolore della ragazza si evince dalle parole che scrive su Instagram: “Poi purtroppo la vita decide di toglierti tanto o forse tutto. Perché ormai eri il mio tutto. Forse non eri destinata a me e hai deciso di non volerti far conoscere fino all’ultimo. Forse per non farmi soffrire, ma il momento doveva pur arrivare. Forse eri troppo per noi, mai sarai il mio per sempre in ogni attimo, secondo o giornata della mia vita”.

Nonostante il dolore fosse forte, Alessia ha voluto guardare la figlia dopo la tragica notizia, per poterla ammirare almeno una volta prima di dirle definitivamente addio: “Ti ho vista, ti ho guardata attentamente ed eri proprio come immaginavo. Super bellissima, sembravi disegnata. Ho trovato il coraggio di guardarti perché sapevo che non ti avrei mai più rivista se non nei miei sogni. Sei l’amore della nostra vita. Ti amiamo e lo faremo sempre”. Rispondendo al post della sorella, Andrea Zelletta scrive poche ma significative parole: “Io con voi, non ce null’altro da aggiungere”.

Impostazioni privacy