Guerra in Ucraina, due missili russi caduti in Polonia: ci sono dei morti

Guerra in Ucraina, due missili russi caduti in Polonia: ci sono dei morti. ULTIM’ORA IN AGGIORNAMENTO. Arrivano le prime drammatiche conferme.

missili russi Polonia

Due missili vaganti sono caduti a Przewodów nel Voivodato di Lubelskie al confine con l’Ucraina. E’ quanto ha appreso ufficiosamente Radio ZET. I missili avrebbero colpito alcuni essiccatoi per cereali. Due persone sono morte. Sul posto sono presenti la polizia, la procura e l’esercito.

I vigili del fuoco avevano confermato in precedenza che ci sono state esplosioni a Przewodów. – Le ragioni di questo evento non sono note al momento – ha detto in un’intervista a Radio Lublin il capitano senior Marcin Lebiedowicz, portavoce del quartier generale distrettuale dei vigili del fuoco statali a Hrubieszów. – Abbiamo ricevuto una segnalazione di un’esplosione nell’essiccatoio. Infatti, all’arrivo, confermiamo che è successo qualcosa del genere. Due persone sono morte sul colpo. Al momento stiamo mettendo in sicurezza la scena e illuminando l’area d’azione”. 

Impostazioni privacy