📺Il Paradiso delle Signore, anticipazione clamorosa: l’addio che nessuno si aspettava😢

Anticipazioni clamorose riguardo le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore: Anna ha preso una decisione che sconvolge tutti.

Il canovaccio principale di questa stagione de Il Paradiso delle Signore riguarda la vendetta della Contessa Adelaide nei confronti dell’ex amante Umberto, il quale alla fine della passata stagione l’ha lasciata per fidanzarsi con la giovane e brillante stilista Flora. Ferita dalla decisione dell’imprenditore, la donna ha deciso di acquistare parte del Paradiso delle Signore e di entrare dunque in attività con Vittorio per rendere la vita difficile a Flora e farla pagare ad Umberto. In queste settimane abbiamo assistito a diverse situazioni tese tra Adelaide e Flora e tra la contessa e Umberto, nel mezzo della contesa anche Vittorio, che dovrà gestire dall’interno dell’attività le ingerenze dei due ex amanti.

Sebbene la trama principale ruoti attorno a questi personaggi e alle loro questioni in sospeso, ci sono tante sottotrame che si stanno sviluppando e nelle ultime settimane quella che ha colpito maggiormente il pubblico riguarda il matrimonio tra Anna e Salvatore. I due si sono conosciuti e piaciuti subito e Anna si è abbandonata a questo sentimento quando il precedente marito e padre della figlia Quinto, è stato dato per morto o disperso. Sembrava dunque l’inizio di una bellissima storia d’amore, ma Anna ha scoperto che Quinto era ancora vivo ed era stato imprigionato per errore in Venezuela. La donna ha quindi deciso di correre in suo soccorso per scagionarlo e da quel momento tutto si è complicato.

Il Paradiso delle Signore, Anna va via insieme a Quinto e Irene

Quanto accaduto ha chiaramente minato le certezze di Anna e cambiato il suo rapporto con Salvatore. Il barista ha capito che qualcosa non andava e l’ha messa alle strette. A quel punto lei gli ha confessato che Quinto era vivo e che era andata in Venezuela per scagionarlo. Amato comprende che il matrimonio è ormai appeso ad un filo e ne ha la certezza quando Quinto si presenta al bar per parlargli. L’uomo cerca in realtà di tranquillizzarlo, gli spiega che non vuole interferire nel suo matrimonio con Anna, ma Salvatore ritiene che lui debba fare parte della vita di Anna e soprattutto di quella di Irene, la figlia. Così organizza un incontro tra padre e figlia che conferma le sue sensazioni sul destino tragico del suo amore per Anna.

Nell’ultima puntata, Quinto decide di andare via da Milano e Anna lo accompagna alla stazione. Prima dell’addio i due si fanno sopraffare da un momento di affetto e si abbracciano con passione. Salvatore vede casualmente la scena e interviene dicendo loro: “Voi vi amate, sarete felici. Io faccio un passo indietro”. Il passo indietro di Amato convincerà Anna a seguire Quinto e a lasciare Milano insieme a lui e alla figlia. Ad anticipare l’addio di Anna è stata l’attrice che la interpreta, Giulia Vecchio, in un’intervista concessa a ‘DipiùTv’: “Anna e Quinto escono di scena e lasciano Il paradiso delle signore insieme”.

L’attrice descrive il momento decisivo e ritiene che si tratti di una scenda ben scritta, in grado di suscitare emozioni forti: “Quinto incontra Anna per ringraziarla e salutarla pronto ad andarsene. È un momento struggente, entrambi si commuovono e c’è un ultimo abbraccio. Non si accorgono che Salvatore sta assistendo alla scena per puro caso”. Infine rivela che gli sceneggiatori hanno architettato questo colpo di scena poiché è stata lei a chiedere di andare via dalla soap: l’attrice non aveva più tempo di recitare ne Il Paradiso delle Signore perché nei prossimi mesi sarà impegnata in altre due soap opera.

Paradiso delle Signore

Impostazioni privacy