Ilary Blasi distrutta: “Vissuti anni orribili”, la grave accusa

Dopo la fine del rapporto con Francesco Totti, continuano a girare voci e dettagli su ciò che è successo in questi anni a Ilary Blasi.

La fine di una relazione, breve o lunga che sia, dipende solitamente da molti fattori e non è mai causa di una singola persona. Molto spesso, infatti, ci sono delle cose che vengono sottovalutate, dei dettagli che vengono trascurati e che rappresentano un problema sopito e irrisolto. Sta ai componenti della coppia cercare di capire quali sono questi problemi sopiti, parlarne e risolverli con il coniuge per evitare che si sveglino di botto portando a gesti dai quali non si può più tornare indietro. Se si è stati in coppia a lungo abbastanza da capire questo, si comprende come adesso cercare il colpevole della separazione ha poco senso.

In questi mesi uno dei testimoni più in vista di questa fine rapporto è stato Alex Nuccetelli, amico storico di Francesco Totti che ha subito preso le difese dell’ex calciatori quando tutti gli addossavano la colpa. Il fatto che avesse già una relazione, infatti, era visto dai più come la prova che la scappatella era divenuta una relazione e rovinato per sempre il matrimonio con Ilary. Alex ci ha tenuto subito a precisare che non era così e in più di un’occasione ha sostenuto che i problemi della coppia sono nati dai comportamenti di Ilary. Per questa ragione la conduttrice ha deciso di porre un freno alle dichiarazioni del Pr romano, querelandolo e chiedendo che la smettesse di rilasciare dichirazioni su di lei.

Ilary Blasi ha reso impossibile la vita di Totti? Le parole di Alex Nuccetelli

La denuncia di Ilary non sembra abbia intimorito Alex, il quale è tornato a parlare della conduttrice e della relazione tra questa e Francesco Totti in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Riguardo la querela, l’ex marito di Antonella Mosetti ha dichiarato: “Capisco poco di questioni legali. Non so se mi ha diffidato o querelato, lo sa il mio avvocato che ha già avuto un’udienza. Secondo la Blasi io propagherei notizie false. Io posso dire che a casa Totti lei ha sempre diretto tutto. Dopo il loro trasferimento nella villa all’Eur la mia amicizia con Francesco, che per me è come un grande amore, è proseguita di nascosto. Adesso siamo tornati come fratelli”.

Sulla questione poi ha aggiunto: “Totti ha ritrovato la serenità grazie a questa donna. Ha vissuto anni orribili”. Passando a Noemi Bocchi, Alex ha spiegato che la conosce da 20 anni e che inizialmente temeva che Francesco non volesse fare sul serio, le erano giunte voci secondo le quali era alla ricerca di una semplice avventura, dunque ha tirato il freno e non si è lasciata andare prima di aver avuto certezza delle sue intenzioni. Pare che Totti l’abbia dunque corteggiata per un lungo periodo, finché Noemi si è convinta che l’ex calciatore voleva con lei un rapporto serio. A quel punto, quando hanno deciso di mettersi assieme, il matrimonio con Ilary Blasi – stando a quanto riferisce l’amico – era già bello che finito.

Fonte: Chi
Impostazioni privacy