Isola dei Famosi,🏝psicologo finto e non solo:😱 gravissime accuse dell’ex concorrente

Gravi accuse lanciate contro il programma Mediaset, L’Isola dei Famosi. L’ex concorrente svela inquietanti retroscena e dice che c’è materiale da denuncia.

Uno dei reality di maggior successo nella storia della televisione è sicuramente L’Isola dei famosi. La trasmissione ha appassionato sempre il pubblico per via delle condizioni precarie in cui sono costretti a vivere i concorrenti famosi, ma c’è sempre chi si è chiesto se queste condizioni siano realmente dure come sembrano. Il cambiamento fisico e le problematiche patite da alcuni durante i mesi sull’isola fanno pensare che non ci sia troppo copione in ciò che si vede, ma il sospetto che vi sia qualcosa di costruito rimane sempre abbastanza alto tra il pubblico.

Le dichiarazioni recenti di un ex concorrente del reality, però, fanno capire che le sofferenze patite dai vip in Honduras sono tutt’altro che finte. Di recente, ospite ad una serata in teatro, un incontro con il pubblico, Massimo Ceccherini ha parlato senza mezzi termini dell’esperienza vissuta e lo ha fatto con la solita ironia e con un bel po’ di risentimento nei confronti del programma e di chi lo gestisce. Basti pensare che ha esordito dicendo: “Quello sembra un giochino, ma è una tortura. Quelli andrebbero denunciati tutti, c’è tutta un’associazione lì…”.

Massimo Ceccherini contro l’Isola dei famosi: “Psicologo finto e non solo”

Il comico fa capire che non solo ciò che si vede è vero, ma che tutto il programma è strutturato in modo tale che i concorrenti stiano in condizione di perenne sofferenza: “C’è uno psicologo finto che finge di comprenderti ma che in realtà scava per trovare i tuoi punti deboli così quando tu stai male infierisce, ti dà la botta: ‘Ta, eccola là’“. Ceccherini non si lamenta solo dello psicologo, ma se la prende anche con i medici che sono presenti sull’isola, i quali secondo quanto rivela sono messi lì per evitare le conseguenze gravi, ma non per fare stare veramente bene i concorrenti.

Il racconto è fatto volutamente in modo da esagerare le conseguenze e soffermarsi su dettagli che possano risultare comici, infatti, Ceccherini dice: “Ah il medico, io li ho inseguiti eh! Quando sei lì ti brucia anche il buco del c***, perché c’hai sempre il sale e la sabbia, stai pieno di piaghe e il medico non ti dà la medicina per guarire ti dà quella per guarire mezzo, così c’hai sempre il frizzolino ai co***oni ed insieme a tutte le altre piaghe soffri come una bestia”.

Ma quale sarebbe il motivo di tale sofferenza indotta e non curata? Ceccherini fa capire che è tutto studiato per mettere il concorrente nelle condizioni di apparire disperato e di farlo commuovere quando vede qualsiasi persona gli possa ricordare la vita che faceva prima di andare a L’Isola dei famosi: “Al primo collegamentuccio, quando ti chiedono ‘Come stai?’ tu fa: ‘Nooo’. E basta un cugino marcio, un parente di me*** per scoppiare a piangere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tintoria Podcast (@tintoriapodcast)

Impostazioni privacy