Loredana Lecciso, finisce malissimo con Romina Power: grave danno con serie conseguenze

L’astio tra Romina Power e Loredana Lecciso non accenna a placarsi e l’ultima svolta rappresenta un episodio di una gravità inaudita e senza precedenti.

Per quasi vent’anni si è parlato incessantemente della presunta relazione a tre tra Al Bano, Romina e Loredana Lecciso. Le voci di gossip riguardanti gli ex coniugi hanno creato tensioni all’interno del rapporto tra il cantante pugliese e la soubrette, tensioni che hanno condotto per un periodo anche ad un allontanamento. L’artista di Cellino San Marco non ha mai alimentato le voci ed ha sempre dichiarato che tra lui e l’ex moglie c’è ormai un rapporto di amicizia, quasi fraterno, ed ha anche sottolineato che non c’è spazio per un ritorno di fiamma. Si sa, però, come funziona con la stampa “scandalistica”, finché c’è un margine di dubbio si continua ad ipotizzare e costruire, specie se – com’era fino alla primavera 2020 – ci sono tensioni esistenti tra la coppia.

Dopo il primo lockdown 2020, Al Bano ha rilasciato delle dichiarazioni pubbliche con le quali ha informato la stampa che le divergenze tra lui e Loredana Lecciso erano ormai appianate, che loro erano ufficialmente una coppia e che da quel momento in poi non voleva più sentire né leggere di presunti triangoli amorosi che vedevano coinvolta la sua ex moglie. Dopo queste parole, Romina, che fino a quel momento era stata ospite della Tenuta dell’ex marito, ha fatto le valigie e si è tenuta il più possibile distante dalla coppia. Al Bano e Romina adesso si rivedono esclusivamente per questioni lavorative, dunque durante le tappe delle loro tournèe.

Loredana Lecciso passa alle vie legali contro Romina Power

Dopo quelle parole, nessuno dei diretti interessati ha parlato più della questione, almeno finché Loredana Lecciso non è stata invitata come ospite a Domenica In. In quella occasione, la compagna di Al Bano stava parlando del rapporto tra il compagno e l’ex moglie ma è stata fermata da Mara Venier, la quale le ha detto che non poteva nominarla perché in mattinata era giunta una diffida di Romina Power. Sulle prime Loredana è rimasta spiazzata, ma pare che dietro le quinte abbia manifestato tutto il suo disappunto e la sua rabbia per la mossa dell’ex rivale in amore.

Stando a quanto riportato da ‘Nuovo Tv‘, che ha sentito un informatore anonimo vicino alla Lecciso, la compagna di Al Bano non è intenzionata a lasciar correre ed avrebbe dato mandato ai suoi legali affinché questo impedimento venga rimosso. La showgirl sostiene di aver subito un danno e pare che una precedente intervista registrata per un’altra trasmissione si stata cancellata a causa della diffida. Secondo quanto riferito dall’informatore anonimo: “Questa diffida di Romina ha danneggiato Loredana, perché incide sulla sua libertà d’espressione, quasi fosse un’estranea nella vita di Al Bano. E pesa anche sulla sua libertà professionale”.

Insomma la lunga querelle che riguarda le due donne più importanti nella vita di Carrisi sembra destinata a continuare ancora a lungo. La parola fine potrebbe essere sancita una volta per tutte dal ricorso ai legali, i quali dovranno trovare una quadra e dirimere una questione che va oltre le questioni professionali. Di certo l’essere arrivati a questo punto lascia pensare che non ci sarà presto la possibilità di creare quella serena famiglia allargata che Al Bano ha sempre sognato.

Impostazioni privacy