Luca Argentero, lite furibonda con Cristina Marino: cosa è successo

Luca Argentero e Cristina Marino sono reduci dalla partecipazione a Celebrity Hunted e pare che tra loro ci sia stata della tensione.

Sempre sorridente e pacato, sia quando si trova ospite di un programma che quando deve effettuare un’intervista, Luca Argentero ha dichiarato sempre che il suo rapporto coniugale va a gonfie vele. L’attore ha ribadito in più di un’occasione che l’incontro con Cristina gli ha cambiato radicalmente la vita e che la moglie è una donna così carica di energia che lo spinge a migliorarsi, ad essere la versione migliore di sé stesso. Insomma a sentirlo parlare sembra che siano sempre in perfetta sintonia e che nel loro rapporto non ci sia mai spazio per incomprensioni e liti, ma pare che non sia esattamente così.

luca argentero
Instagram

La coppia è stata scelta quest’anno per partecipare alla terza edizione italiana del reality Celebrity Hunted. In questa occasione il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio Cristina Marino, vista in ambito lavorativo ma raramente in senza i veli e i filtri del cinema e della televisione. Il pubblico ha anche avuto modo di conoscere alcune dinamiche del loro rapporto, dinamiche che, dato il contesto, sono state esasperate. Si è compreso che l’attrice è una donna di carattere, impulsiva, sempre pronta a spronare il compagno, anche e soprattutto se in quello che stanno facendo c’è in gioco una competizione con gli altri.

Al contrario Luca Argentero si è confermato per come il pubblico lo ha conosciuto durante l’esperienza al Grande Fratello e negli anni a seguire, ovvero un uomo pacato e sereno, disinteressato alla competizione a tutti i costi e sicuramente più interessato al lato leggero di un’esperienza come il reality che ha affrontato con la moglie. Questa differenza di approccio ha portato a diversi scontri durante il programma, liti che hanno mostrato un altro lato di questa splendida coppia.

Luca Argentero, torna il sereno con Cristina Marino: adesso si aspetta solo il secondogenito

Chiunque abbia pensato che quelle liti potessero lasciare strascichi nella coppia, però, dovrà ricredersi. A distanza di pochi giorni dalla fine dell’esperienza televisiva di coppia, infatti, Luca e Cristina sono stati immortalati mentre, sorridenti, si godevano una passeggiata per le vie di Milano in compagnia della figlia Nina Speranza. Raggiunta dal settimanale ‘Nuovo’, Cristina Marino ha parlato degli scontri con il marito e spiegato: “Durante la fuga abbiamo litigato perché in un’esperienza del genere vengono fuori gli aspetti che caratterizzano la nostra coppia”.

luca argentero cristina marino
Amazon Prime

Per evitare possibili malintesi, l’attrice ha poi aggiunto: “Lui è più razionale e garbato, io sono più di pancia, istintiva, ma ci compensiamo”. Le differenze caratteriali tra i due coniugi portano dunque a degli scontri e a dei litigi che però non intaccano la serenità e la solidità della coppia. Anzi Cristina ritiene che ogni coppia dovrebbe vivere momenti di questo tipo: “Le coppie che non litigano mai sono noiose”. La moglie di Luca Argentero ha poi concluso l’intervista definendosi innamorata, felice e grata per quello che ha costruito con il marito. Questo per loro è infatti un momento felice, uno in cui la gioia dell’attesa del secondo figlio supera qualsiasi pensiero negativo scaturito da un’incomprensione o una problematica.

Impostazioni privacy