Mara Venier, finisce malissimo con l’amico di una vita: durissima reazione

Bruttissimo momento per Mara Venier, attaccata da più parti per diversi motivi. Tra questi attacchi però ce n’è uno particolarmente doloroso che riguarda la morte di uno dei suoi più cari amici.

Il rapporto tra Mara Venier e Giampiero Galeazzi si è strutturato in anni di convivenza nello studio di Domenica In. Quando la conduttrice veneta ha preso le redini del programma di Rai Uno, il commentatore sportivo era una delle figure di spicco di 90° Minuto, programma di calcio che andava in onda nel mezzo della puntata del contenitore domenicale. In quegli anni si è creato un rapporto di sincera amicizia, come detto in più occasioni da entrambi e come era possibile vedere dalle immagini televisive. Quando Galeazzi è morto, Mara Venier è rimasta duramente colpita dalla tragica notizia, l’ha commentata sui social con amarezza ed ha anche dedicato la successiva puntata di Domenica In all’amico scomparso.

Susanna Galeazzi attacca Mara Venier
Fonte Google – Susanna Galeazzi

Questo è ciò che si è visto dall’esterno, ciò che si è percepito dalla televisione e dai social, ma a quanto pare non è ciò che ha percepito la famiglia del compianto commentatore sportivo. A svelare la delusione provata dalla famiglia di Giampiero dopo la sua morte è stata la figlia Susanna in un’intervista concessa a ‘Diva e Donna‘. Questa ha confermato che il padre era amico di Mara Venier e che la teneva in grande considerazione, ma che dopo la morte del genitore ha cominciato a dubitare della sincerità dei sentimenti che Mara provava per il padre: “La cosa più triste? Mio padre adorava Mara Venier…Ho avuto il dubbio e ce l’ho tutt’ora se lei gli abbia veramente voluto bene”.

Susanna Galeazzi, duro attacco a Mara Venier: “Non ci ha fatto nemmeno le condoglianze”

Uno dei motivi per cui la figlia di Giampiero Galeazzi sospetta che Mara Venier non volesse davvero bene al padre è proprio la puntata che gli ha dedicato dopo la scomparsa. Sebbene apparisse sconsolata e devastata dalla morte del conduttore sportivo, a suo avviso ha compiuto delle scelte discutibili sia per quanto riguarda gli ospiti in studio che per il modo in cui ne ha parlato: “Il giorno dopo la morte ha fatto una trasmissione da vedova sconsolata invitando a parlare di mio padre Marino Bartoletti che doveva presentare un suo libro e altri che non erano esattamente suoi amici”.

Mara Venier
Screenshot – Mara Venier a Domenica In

Ma ciò che ha ferito maggiormente Susanna Galeazzi è stato il fatto che durante la trasmissione non abbia fatto il minimo accenno alla famiglia, non abbia mai fatto le condoglianze né a lei né alla madre. Un comportamento che secondo lei rappresenta una mancanza di rispetto nei confronti del padre e che risulta talmente incomprensibile da farla dubitare sul reale affetto che la Venier provava per Giampiero: “Mio padre sarebbe rimasto molto sorpreso e amareggiato”.

Impostazioni privacy