Matrimonio a prima vista, un’altra protagonista diventa star dell’hard: si, è proprio lei

Divenuta nota grazie al programma Matrimonio a prima vista, la ragazza ha deciso di diventare una star del porno.

Qui in Italia il format Matrimonio a prima vista è approdato di recente, ma il programma esiste negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e persino in Australia ormai da oltre un ventennio. Si tratta di un reality show per uomini e donne che sono alla ricerca dell’anima gemella e cercano di capire se la possono trovare grazie ad un incontro casuale. I partecipanti al programma si scelgono sulla base dell’attrazione fisica e convolano a nozze prima ancora di essersi realmente conosciuti. Chiaramente con queste modalità c’è un’alta probabilità che il matrimonio finisca dopo poco tempo e raramente le coppie riescono a trovare il partner adatto con cui condividere la propria vita.

Di recente è emersa la notizia che una delle star della trasmissione ha deciso di sfruttare l’onda del successo di Onlyfans per ottenere un guadagno facile. Non si tratta però di una concorrente della versione italiana del format, bensì di una di quelle che ha preso parte alla versione australiana: Mishel Karen. Figlia di un ricco uomo d’affari, Mishel è cresciuta in una famiglia benestante e votata ai valori tradizionali. La donna ha due sorelle con cui ha un rapporto molto stretto e con le quali è solita mostrarsi ai suoi fan su Instagram.

Matrimonio a prima vista: Mishel Karen sbarca su Onlyfans

Fino a poco tempo fa Mishel Karen è stata protagonista di uno di quei casi di unione ben riuscita. La donna ha partecipato al programma 20 anni fa, quando aveva appena compiuto 20 anni e l’unione con il marito è sembrata subito positiva. La coppia è stata felice per molti anni, ha avuto anche due figli, ma poi qualcosa si è rotto ed hanno deciso di divorziare. Una notizia che ha colpito i fan della trasmissione e della star televisiva, i quali speravano che l’amore nato nella trasmissione potesse durare per sempre come in una bella favola.

Di Mishel, però, in questi giorni si parla per via della sua decisione professionale. La donna ha deciso di aprire un account Onlyfans sul quale condividere dei contenuti maturi agli abbonati. Una scelta che pare sia stata molto redditizia dal punto di vista economico: “Ho guadagnato centinaia di migliaia di dollari in un anno“. D’altronde ormai non è più una novità, sono sempre di più le donne e le ragazze che decidono di aprire un account sulla piattaforma e che riescono ad ottenere guadagni notevoli in cambio di video e foto molto personali e di contenuti espliciti.

Matrimonio a prima vista

Impostazioni privacy