Meghan Markle beccata con l’amante: Harry in crisi ritorna a Londra

Meghan Markle e Harry Windsor stanno davvero vivendo una crisi profonda nel loro matrimonio, la Duchessa è stata beccata insieme al suo amante e il Principe fa le valige e torna a Londra… ma la reazione della Royal Family è incredibile. 

Meghan ha tradito Harry - Parolibero
Meghan ha tradito Harry – Parolibero

Gli ultimi mesi sono stati davvero molto intensi per i Duchi del Sussex, i quali sono stati attivamente impegnati nella stesura dei progetti lavorativi che i due hanno avviato fin dall’addio alla Royal Family, come nel caso del libro Spare che contiene l’autobiografia del Principe Harry e che ha già messo in allarme persino Re Carlo oltre che il figlio William, i quali avrebbero cercato in ogni modo di fermare la pubblicazione del manoscritto contenenti confessioni compromettenti per Buckingham Palace.,

Recentemente, però, nel mirino del gossip internazionale sono finiti proprio Harry e Meghan che, a quanto pare, non starebbero vivendo la storia d’amore che hanno mostrato a tutti media, un sentimento idilliaco e unico… anzi, la coppia sarebbe in crisi con tanto di vite separate.

Meghan ha tradito Harry - Parolibero
Meghan ha tradito Harry – Parolibero

Meghan Markle beccata (davvero) con l’amante?

Sono giorni davvero molto difficili quelli che stanno vivendo Meghan Markle e il Principe Harry, i quali sono finiti nel mirino dell’attenzione dei media in campo internazionale, uno scoop che è arrivato proprio in prossimità della pubblicazione del libro fortemente voluto dal secondogenito di Lady Diana e che ha voluto finire in fretta e furia dopo la morte della Regina Elisabetta, dato che qui sarebbero contenuti ulteriori dettagli relativi alla morte della sovrana oltre che i retroscena relativi ai funerali.

Uno scaccomatto che il Principe vuole mettere in atto contro il Re, ma che per adesso deve essere messo necessariamente in pausa e tutto per colpa della condotto della Markle, l’ex star di Hollywood che ha fatto tutto ciò che fosse in suo potere per allontanare il marito dalla Royal Family quasi a voler diventare una nuova “Lady Diana”, anche lei vittima di angherie vissute a Buckingham Palace. Un progetto non del tutto andato a buon fine dopo i recenti fatti che la vedono coinvolta in prima persona.

Meghan ha tradito Harry - Parolibero
Meghan ha tradito Harry – Parolibero

A indagare sulla coppia dei Duchi del Sussex è stata la rivista InTouch, sembrerebbe che da tempo Meghan Markle avesse intrapreso una relazione sentimentale con la sua guardia del corpo Chris Sanchez, scoperta dal Principe quando la moglie non sarebbe andata a prendere il figlio Archie a scuola, allertato dalla maestre chiedendo alla famiglia di recarsi lì immediatamente.

Successivamente, il Principe messo alla ricerca della moglie l’ha così trovata insieme a Sanchez, dando vita ad una liti furibonda che si è consumata tra le mura della villa in California dove abita dal momento in cui hanno detto addio definitivamente alla Royal Family. A rendere tuto più difficile sarebbero le prove fotografiche del tradimento della Markle, che la coppia starebbe cercando di fermare ed evitare la pubblicazione da parte dei magazine. Il tutto non finisce qui.

Harry pronto a fare le valige per tonate da papà Carlo ma…

Il gossip in questione, comunque sia, è seguito anche da un altro rumor che riguarda il Principe Harry dato che la coppia da tempo vivrebbe un “amore libero”, con relazioni extra coniugali dei quali entrambi sono perfettamente a conoscenza.

Meghan ha tradito Harry - Parolibero
Meghan ha tradito Harry – Parolibero

Infatti, sembrerebbe che anche il Principe Harry si sia spinto oltre nella sua condotta fuori dal matrimonio ma in modo, per certi versi, peggiore. La fuga in Inghilterra da parte di Harry non sarebbe determinata dal tradimento di Meghan e la voglia di divorzio, ma quanto dalla necessità di chiedere aiuto al padre o al fratello a seguito di ciò che è successo con la sua presunta amante che sarebbe in dolce attesa di un figlio illegittimo del Duca del Sussex. Un qualcosa che, se fosse vero, dovrebbe esser messo subito a tacere e nascosto ai media dato che comprometterebbe inevitabilmente la reputazione della famiglia reale anche se Harry e Meghan hanno comunque deciso di non prendere parte alla vita della corona.

Impostazioni privacy