Meghan Markle, la drammatica decisione sui figli: ha cambiato idea, annuncio sconvolgente

Secondo recenti indiscrezioni provenienti dalla stampa britannica Meghan Markle avrebbe cambiato idea sui suoi figli. L’annuncio sconvolge tutti.

La rottura di Harry e Meghan con la corona britannica è ormai una notizia datata. Il secondogenito di Carlo e Diana e la sua consorte hanno deciso di lasciare l’Inghilterra per allontanarsi dall’ambiente tossico di corte e cercare pace e serenità negli Stati Uniti d’America. Una decisione che non ha fatto troppo piacere ai parenti del Principe e che ha spinto la compianta Regina Elisabetta II a dare un ultimatum all’adorato nipote. La sovrana defunta poche settimane fa, ha infatti informato Harry che non poteva essere membro della famiglia reale a mezzo servizio e doveva decidere se stare dentro o fuori.

Sebbene Harry fosse molto legato alla sua precedente vita e soprattutto ai titoli militari ottenuti durante il servizio, la decisione presa è stata quella di allontanarsi del tutto. A spingerlo verso questa strada i patimenti della moglie Meghan Markle. L’ex attrice, infatti, ha passato mesi complicati in Gran Bretagna, arrivando persino ad avere pensieri suicidi quando la stampa britannica si è accanita su di lei. Prima di andare via, i Sussex hanno cercato aiuto e protezione dalla corona, ma a quanto pare gli è stato risposto che dovevano reggere l’urto mediatico senza che ci fosse un’ingerenza della famiglia reale sui media.

Meghan Markle rivuole i titoli nobiliari: il piano per ottenerli

Nell’ormai famigerata intervista concessa ad Oprah, Meghan Markle aveva detto chiaramente di non essere interessata al titolo nobiliare e dunque di non essere stata toccata dalla revoca delle onoreficenze e dei titoli: “Tutta la grandiosità attorno a queste cose sinceramente non mi tocca. Sono stata una cameriera, un’attrice, una duchessa, ma la verità è che sono sempre stata Meghan, giusto? Ho chiaro in mente chi sono io, indipendentemente da tutti questi titoli, quello più importante che ho ottenuto nella vita è stato quello di madre”.

Con quelle parole la moglie di Harry ha voluto chiarire che la decisione dei Windsor di privarla del titolo nobiliare non l’aveva toccata più di tanto, ma anche rispondere a chi riteneva che avesse sposato il principe solo per poter diventare duchessa. Secondo un esperto di cronache mondane, però, attualmente la Markle avrebbe cambiato idea sui titoli e la loro importanza. A farle cambiare idea sarebbe stata la vicinanza delle principesse Eugenia e Beatrice di York.

Di questo è convinto l’esperto di teste coronate Sean Neil, il quale a tal proposito ha recentemente dichiarato al ‘Mirror‘: “Harry e Meghan desiderano davvero molto aggrapparsi a quei titoli reali. Dopo tante dichiarazioni Meghan ha compreso che quei titoli sono una cosa buona sia per loro che soprattutto per i figli. Meghan è diventata molto amica di alcuni membri veterani della corona, in particolar modo con Beatrice e Eugenia.  Grazie a queste frequentazioni ha capito quanto i titoli possano essere utili, soprattutto se si vuole entrare nei circoli giusti. Per questa ragione adesso li vorrebbero avere indietro”.

Impostazioni privacy