Meghan Markle distrutta da Kate Middleton: esplode la furia tra cognate

Secondo quanto riferito dall’esperto di affari reali britannici, Kate Middleton sarebbe infuriata con la cognata Meghan Markle: il motivo.

Quello che è evidente a tutti in questi giorni è che la corona britannica andrà avanti nonostante tutto. Questo perché l’istituzione monarchica in Gran Bretagna è consolidata e non importa chi siano i protagonisti, non importa nemmeno cosa facciano e quali scandali vengono scoperti su di loro, l’affetto nei confronti di questa istituzione è ancora molto forte e il popolo britannico – più quello inglese a dire il vero – non è ancora pronto a chiedere un cambiamento politico radicale. Parte dell’affetto che il popolo prova per queste figure nobiliari è dovuto alla costante e assillante copertura mediatica che gli viene data. I reali inglesi vengono trattati alla stregua delle celebrità di Hollywood ed escono giornalmente articoli contenenti indiscrezioni che riguardano aspetti relazionali, presunte faide interne e presunti scandali.

I protagonisti del momento sono i due figli di Carlo e Diana, ovvero Harry e William, dunque di conseguenza anche le loro consorti. C’è da dire che Harry e Meghan ci hanno messo del loro per cavalcare questa tendenza, prima decidendo di lasciare l’Inghilterra e di conseguenza abbandonare i privilegi legati al loro titolo, poi con un’intervista andata in onda in diretta televisiva negli Stati Uniti e in differita in tutto il mondo, in cui di fatto sparlavano della famiglia reale e di tutta l’istituzione, accusando anche un membro mai nominato apertamente di razzismo nei confronti dell’attrice americana.

La spaccatura che si è creata ha fatto discutere per oltre un anno, poi sono giunte problematiche più importanti come la pandemia, la morte del principe Filippo e quella di poco più di un mese fa della Regina. Dopo i dovuti giorni di lutto nazionale, l’incoronazione di Carlo e il riassesto della struttura gerarchica all’interno della famiglia reale, ecco che i tabloid inglesi sono tornati ad occuparsi esclusivamente di gossip e dunque del rapporto tra William ed Harry e di quello tra Kate e Meghan.

Kate è ancora infuriata con Meghan? L’opinione dell’esperto di gossip reale

Già dalla primavera è apparso chiaro come i duchi del Sussex avessero cambiato atteggiamento nei confronti del resto della famiglia. Il motivo è divenuto chiaro a tutti quando Elisabetta II è morta, ovvero Harry ha assecondato la volontà della nonna di ricucire lo strappo durante l’ultimo periodo della sua vita. Difficile è infatti pensare che a corte nessuno sapesse delle precarie condizioni della sovrana. Il fatto stesso che negli ultimi mesi avesse saltato la maggior parte degli eventi pubblici e che durante il giubileo in suo onore non sia mai uscita da Buckingham Palace la diceva lunga sul suo stato di salute.

Secondo l’esperto di questioni reali Neil Sean, il riavvicinamento sarebbe finalizzato anche ad altro. Pare che Meghan Markle abbia cambiato idea sull’importanza dei titoli nobiliari e che voglia quindi ricucire lo strappo per non perderli del tutto. Sempre l’esperto ha poi rivelato che durante l’ultima visita a Londra dei Sussex, durante i funerali della Regina, Meghan abbia chiesto a Kate di partecipare ad una delle puntate del suo podcast, ma pare che la moglie di William non si sia degnata nemmeno di risponderle a riguardo. Il motivo di questa freddezza sarebbe ancora legato al comportamento dell’ex attrice di Suits negli anni precedenti e dunque anche alle dichiarazioni rilasciate ad Oprah che tanto rumore anno fatto mediaticamente e che evidentemente hanno creato un solco insanabile.

Impostazioni privacy