Michelle Hunziker, altro che nonna: presto mamma di nuovo? L’indizio sui social

La conduttrice svizzera Michelle Hunziker sta facendo sognare i suoi milioni di fan con un post che convoglia emozioni e suggestioni potenti.

Provare emozioni forti è ciò che ci permette di sentirci vivi, di sentirci appagati e di andare avanti e questo 2022 è stato decisamente significativo in tal senso per Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera è un personaggio pubblico positivo. In tv e sui social si mostra sempre sorridente e allegra, ama scherzare e trovare il lato positivo di ogni cosa, cerca in tutti i modi di cacciare le negatività e di godere quotidianamente di ciò che le offre la vita. Un atteggiamento che l’ha resa negli anni una delle conduttrici televisive più amate dagli italiani e che è la risposta ad un perioso decisamente negativo della sua giovinezza.

Non tutti forse ricorderanno che dopo essere diventata madre di Aurora, Michelle ha vissuto un periodo oscuro, durante il quale è stata assoggettata da una setta che l’ha allontanata non solo dal marito dell’epoca – Eros Ramazzotti – ma anche da tutti gli amici e dai familiari. Quell’esperienza, per fortuna finita bene, l’ha segnata nel profondo e l’ha convinta che ogni momento della sua vita doveva essere vissuto nel migliore dei modi. Alla luce di questo si comprende il perché, dopo aver annunciato la separazione da Tomaso Trussardi, la conduttrice abbia detto nelle interviste che voleva abbracciare la vita, cogliere ciò che di positivo aveva da offrirle e se tra queste cose ci fosse stato anche l’amore sarebbe stata pronta ad accoglierlo.

Michelle Hunziker, il post insieme alla figlia Aurora fa emozionare tutti

Come dicevamo il 2022 è stato ricco di emozioni intense per la conduttrice svizzera, prima la separazione con il marito, quindi il primo programma prodotto, ideato e condotto da lei, e ancora la relazione passionale con Giovanni Angiolini, la decisione di rompere con il frequentante ed infine la notizia che presto diventerà nonna. Nel bene e nel male, insomma, quest’anno per lei sarà indimenticabile, uno di quelli che ricorderà nel tempo come davvero significativo, come punto di svolta della sua vita.

Attualmente Michelle sta tenendo un profilo basso, evita di mostrarsi troppo in giro e di pubblicare post che possano richiamare l’attenzione. La sua priorità al momento sono le figlie più piccole, ma anche la primogenita ed il nipotino in arrivo. Secondo voci di corridoio starebbe anche provando a riallacciare i rapporti con Tomaso e lo starebbe facendo nella più assoluta riservatezza perché questa sarebbe una delle condizioni poste dal marito per riprovarci.

In un recente post la conduttrice ha pubblicato un selfie che la ritrae distesa sul divano insieme ad Auorora Ramazzotti. Le due appaiono serene e sorridenti e la foto sembra suggerire che in questo momento c’è un’enorme pace nella loro vita. Aurora d’altronde aspetta il primo figlio e lei il primo nipotino. Nella didascalia poi si legge: “Chiacchiere, progetti e sogni di mamma e figlia…”. Chissà se tra questi progetti discussi non ci sia quello di avere un altro bambino che possa essere coetaneo del nipote e possa dunque crescere insieme a lui. I fan ci sperano, d’altronde sognare non costa niente e non ha limiti.

15112022 Parolibero.it

Impostazioni privacy