Miriam Leone, il video mentre fa la doccia🚫manda in tilt gli italiani: si vede tutto🥵

Miriam Leone stuzzica i propri follower pubblicando un video in cui la si vede fare la doccia: le immagini hanno mandato i fan in visibilio.

Di tempo ne è passato da quando Miriam Leone era una studentessa di lettere che vinceva, con sua grande sorpresa, il titolo di Miss Italia. La vittoria del concorso di bellezza è stata per lei una spinta forte verso il mondo dello spettacolo ed un evento dunque che le ha cambiato radicalmente la vita. Oltre a continuare ed incrementare i lavori come fotomodella e testimonial, infatti, la bella siciliana ha cominciato da subito a lavorare in televisione, dimostrando di avere la stoffa per fare la conduttrice ad Uno Mattina. Bella, spigliata, simpatica, con un’ottima proprietà di linguaggio e un eccellente capacità di reggere una trasmissione di un paio d’ore.

Già all’epoca Miriam aveva la possibilità di entrare nella casa degli italiani e incrementare la propria celebrità, ma il suo sogno era quello di diventare un’attrice e presto ha cominciato anche a recitare in teatro, in televisione e al cinema. Inizialmente registi, sceneggiatori e produttori sfruttavano la sua fisicità all’interno delle serie e dei film, ma con il passare del tempo sono arrivati ruoli sempre più importanti, finché l’anno scorso non ha interpretato l’iconica Eva Kant in Diabolik e stupito tutti quest’anno con un’eccezionale interpretazione di una ragazza paraplegica in una commedia romantica al fianco di Favino.

La capacità della Leone di passare da un ruolo da Femme Fatale a quello di ragazza fragile ma con una grande voglia di vita ha convinto anche i più scettici del fatto che Miriam ormai è sbocciata come attrice e che se lavora a questi ritmi il talento c’è. Le interpretazioni non hanno convinto solo il pubblico e abbattuto i pregiudizi di molti, ma anche la critica che le ha consegnato il Nastro d’Argento come migliore attrice in una commedia.

Miriam Leone, il video della doccia fa impazzire tutti gli italiani

I riconoscimenti sono sicuramente un incentivo per l’attrice siciliana a continuare per la strada intrapresa, ma anche la conferma che la decisione di dedicarsi alla recitazione è stata giusta, sebbene l’abbia costretta a fare molta più gavetta di quella che avrebbe dovuto fare se fosse rimasta a condurre programmi televisivi. Ieri Miriam Leone ha pubblicizzato l’uscita del secondo capitolo della trilogia dedicata a Diabolik e lo ha fatto pubblicando la locandina con la data di uscita in sala (il 17 novembre) e pubblicando un breve video in cui, nei panni di Eva Kant si bagna sotto la doccia.

Il video della doccia non vuole essere né provocante né seducente, Miriam/Eva è completamente vestita e si mette sotto la doccia bagnando completamente ciò che porta indosso. L’intento è chiaramente goliardico e lo si capisce anche dall’espressione divertita e dalla risata incontenibile dell’attrice mentre si sottopone alla divertente gag.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy