Miriam Leone stuzzica i propri follower pubblicando un video in cui la si vede fare la doccia: le immagini hanno mandato i fan in visibilio.
Di tempo ne è passato da quando Miriam Leone era una studentessa di lettere che vinceva, con sua grande sorpresa, il titolo di Miss Italia. La vittoria del concorso di bellezza è stata per lei una spinta forte verso il mondo dello spettacolo ed un evento dunque che le ha cambiato radicalmente la vita. Oltre a continuare ed incrementare i lavori come fotomodella e testimonial, infatti, la bella siciliana ha cominciato da subito a lavorare in televisione, dimostrando di avere la stoffa per fare la conduttrice ad Uno Mattina. Bella, spigliata, simpatica, con un’ottima proprietà di linguaggio e un eccellente capacità di reggere una trasmissione di un paio d’ore.
Già all’epoca Miriam aveva la possibilità di entrare nella casa degli italiani e incrementare la propria celebrità, ma il suo sogno era quello di diventare un’attrice e presto ha cominciato anche a recitare in teatro, in televisione e al cinema. Inizialmente registi, sceneggiatori e produttori sfruttavano la sua fisicità all’interno delle serie e dei film, ma con il passare del tempo sono arrivati ruoli sempre più importanti, finché l’anno scorso non ha interpretato l’iconica Eva Kant in Diabolik e stupito tutti quest’anno con un’eccezionale interpretazione di una ragazza paraplegica in una commedia romantica al fianco di Favino.
La capacità della Leone di passare da un ruolo da Femme Fatale a quello di ragazza fragile ma con una grande voglia di vita ha convinto anche i più scettici del fatto che Miriam ormai è sbocciata come attrice e che se lavora a questi ritmi il talento c’è. Le interpretazioni non hanno convinto solo il pubblico e abbattuto i pregiudizi di molti, ma anche la critica che le ha consegnato il Nastro d’Argento come migliore attrice in una commedia.
I riconoscimenti sono sicuramente un incentivo per l’attrice siciliana a continuare per la strada intrapresa, ma anche la conferma che la decisione di dedicarsi alla recitazione è stata giusta, sebbene l’abbia costretta a fare molta più gavetta di quella che avrebbe dovuto fare se fosse rimasta a condurre programmi televisivi. Ieri Miriam Leone ha pubblicizzato l’uscita del secondo capitolo della trilogia dedicata a Diabolik e lo ha fatto pubblicando la locandina con la data di uscita in sala (il 17 novembre) e pubblicando un breve video in cui, nei panni di Eva Kant si bagna sotto la doccia.
Il video della doccia non vuole essere né provocante né seducente, Miriam/Eva è completamente vestita e si mette sotto la doccia bagnando completamente ciò che porta indosso. L’intento è chiaramente goliardico e lo si capisce anche dall’espressione divertita e dalla risata incontenibile dell’attrice mentre si sottopone alla divertente gag.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)
Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)