La bellezza della concorrente del Grande Fratello Vip Oriana Marzoli ha affascinato tutti i fan della trasmissione, ma il suo aspetto prima era molto diverso da quello di oggi: ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?
L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Oriana Marzoli ha incuriosito e affascinato tutti i telespettatori italiani, in particolar modo gli uomini che sono stati colpiti dalla sua evidente bellezza. Guardando la ragazza spagnola, vera e propria sconosciuta in Italia ma famosissima in Spagna dove ha partecipato a diversi reality, è facile intuire che possa aver fatto ricorso a dei filler per gli zigomi e le labbra, ma anche che il seno prosperoso che possiede possa aver ricevuto un aiuto esterno.
L’utilizzo di chirurgia estetica da parte dei vip, si sa, è argomento di discussione diffusissimo e quando compare un nuovo volto televisivo, specie se l’aspetto è di quelli che colpisce al primo sguardo, i media si soffermano spesso e volentieri ad un’analisi approfondita delle caratteristiche fisiche, andando a pescare anche foto d’epoca per poter fare un confronto ed avere una prova fotografica dei cambiamenti avvenuti nel corso del tempo.
A volte si tratta di semplici abbagli, visto che le foto messe a confronto riguardano periodi della formazione e della crescita differenti e dunque è la natura stessa che potrebbe aver portato all’accentuazione di un dato tratto somatico o di una determinata parte anatomica. Poi vanno considerati il cambio di look e l’utilizzo più o meno esperto di trucco e parrucco nella modifica di alcuni tratti del volto. Nel caso di Oriana, però, sembra non sia così.
Dei cambiamenti fisici di Oriana si parla infatti già da tempo in Spagna, dove la concorrente del Grande Fratello Vip è un personaggio televisivo da almeno 10 anni. Lei stessa ha ammesso di aver fatto ricorso al bisturi per modificare il suo seno, ma non ha mai ammesso o parlato esplicitamente di interventi di chirurgia estetica che riguardassero il suo volto. Proprio in Spagna, nel corso di una trasmissione dedicata al gossip, il volto della bella Oriana è stato analizzato nel minimo dettaglio da un esperto in chirurgia plastica che ha offerto il proprio parere.
Osservando il confronto tra le foto di quando Oriana non era famosa e quelle attuali, il chirurgo estetico ha precisato che ha effettuato almeno due interventi. Il primo, a suo avviso, è stato effettuato per questioni di salute e si tratterebbe di un intervento di ortognatica con il quale è stata modificata la posizione della mascella per risolverle un problema di masticazione che tra le altre cose poterva portare problemi ai denti. Il secondo, però, è stato solo estetico e riguarderebbe la posizione e la forma degli occhi. Secondo l’esperto, inoltre, la vip farebbe costante ricorso ai filler per gli zigomi e le labbra.