Oriana Marzoli irriconoscibile, com’era prima dei cambiamenti estetici

La bellezza della concorrente del Grande Fratello Vip Oriana Marzoli ha affascinato tutti i fan della trasmissione, ma il suo aspetto prima era molto diverso da quello di oggi: ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Oriana Marzoli ha incuriosito e affascinato tutti i telespettatori italiani, in particolar modo gli uomini che sono stati colpiti dalla sua evidente bellezza. Guardando la ragazza spagnola, vera e propria sconosciuta in Italia ma famosissima in Spagna dove ha partecipato a diversi reality, è facile intuire che possa aver fatto ricorso a dei filler per gli zigomi e le labbra, ma anche che il seno prosperoso che possiede possa aver ricevuto un aiuto esterno.

L’utilizzo di chirurgia estetica da parte dei vip, si sa, è argomento di discussione diffusissimo e quando compare un nuovo volto televisivo, specie se l’aspetto è di quelli che colpisce al primo sguardo, i media si soffermano spesso e volentieri ad un’analisi approfondita delle caratteristiche fisiche, andando a pescare anche foto d’epoca per poter fare un confronto ed avere una prova fotografica dei cambiamenti avvenuti nel corso del tempo.

A volte si tratta di semplici abbagli, visto che le foto messe a confronto riguardano periodi della formazione e della crescita differenti e dunque è la natura stessa che potrebbe aver portato all’accentuazione di un dato tratto somatico o di una determinata parte anatomica. Poi vanno considerati il cambio di look e l’utilizzo più o meno esperto di trucco e parrucco nella modifica di alcuni tratti del volto. Nel caso di Oriana, però, sembra non sia così.

Oriana Marzoli, il cambiamento fisico è evidente: dove ha fatto ricorso alla chirurgia estetica

Dei cambiamenti fisici di Oriana si parla infatti già da tempo in Spagna, dove la concorrente del Grande Fratello Vip è un personaggio televisivo da almeno 10 anni. Lei stessa ha ammesso di aver fatto ricorso al bisturi per modificare il suo seno, ma non ha mai ammesso o parlato esplicitamente di interventi di chirurgia estetica che riguardassero il suo volto. Proprio in Spagna, nel corso di una trasmissione dedicata al gossip, il volto della bella Oriana è stato analizzato nel minimo dettaglio da un esperto in chirurgia plastica che ha offerto il proprio parere.

Osservando il confronto tra le foto di quando Oriana non era famosa e quelle attuali, il chirurgo estetico ha precisato che ha effettuato almeno due interventi. Il primo, a suo avviso, è stato effettuato per questioni di salute e si tratterebbe di un intervento di ortognatica con il quale è stata modificata la posizione della mascella per risolverle un problema di masticazione che tra le altre cose poterva portare problemi ai denti. Il secondo, però, è stato solo estetico e riguarderebbe la posizione e la forma degli occhi. Secondo l’esperto, inoltre, la vip farebbe costante ricorso ai filler per gli zigomi e le labbra.

Impostazioni privacy