Paul Pogba la riceve a casa: beccato dalle telecamere, si vede proprio tutto

Paul Pogba continua la sua degenza in casa dopo l’infortunio al ginocchio: ecco la scena rubata in casa sua che ha fatto inferocire i tifosi.

Esattamente ieri sera, Paul Pogba ha pubblicato un video su Instagram che ha infastidito non poco qualche tifoso bianconero. Il centrocampista francese è stato l’acquisto principale della campagna estiva della Juventus, ma ha giocato solo un’amichevole prima di infortunarsi al ginocchio e rimanere fuori dal campo di gioco a tempo indeterminato. Il centrocampista ha cercato di riposare l’arto e di testarlo nel corso delle settimane per capire se poteva reggere fino al mondiale, dunque se poteva recuperare in tempo per la competizione in Qatar con la Francia prima di operarsi. Alla fine però i test hanno dato esito negativo ed  è stata necessaria l’operazione.

Fino a ieri era incerta la sua presenza con la nazionale francese, ma proprio un giorno fa Didier Deschamps ha diramato la lista dei convocati e certificato che il centrocampista della Juventus non farà parte della spedizione. A quel punto, Paul ha fatto uscire su Instagram un video casalingo in cui “testa la resistenza del ginocchio operato”. Nel reel lo si vede mentre nel salotto di casa saltella e balla davanti alla compagna e al figlio. Una scena di felicità che ha fatto capire che il recupero procede bene, ma che ha anche indispettito alcuni tifosi, ancora convinti che l’infortunio non fosse poi così serio.

In realtà il video non prova assolutamente nulla se non il recupero del calciatore. Mettere alla prova il ginocchio ballando in casa per meno di un minuto non è una sollecitazione nemmeno paragonabile a quella che avrebbe su un campo di calcio, specie in caso di contrasto, dunque il fatto che riesca a farlo senza dolore non dimostra che sta fingendo, ma semplicemente che nei movimenti ordinari non gli dà più fastidio. D’altronde se avesse finto, che motivo c’era di non partecipare ai Mondiali?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)

Paul Pogba, il regalo per la lunga assenza dal campo

In un altro video, questa volta uscito sulla pagina ‘Viulenza Bianconera’, si vede il momento in cui Cooler Master, azienda che si occupa di componentistica e accessori da gaming, porta a casa del campione francese un set per videogiocare online e trasmettere in streaming. L’azienda per la sponsorizzazione di Pogba non ha badato a spese, portando a casa del calciatore una scrivania e una sedia adatte per il gaming, tastiera meccanica, mouse con i pesi, doppio monitor per giocare e streammare in contemporanea e ovviamente il pezzo forte: il case con la componentistica adatta per giocare ai massimi livelli.

Nel video non fanno vedere quale componentistica è stata installata, ma è possibile immaginare che la scheda grafica sia una 3090 o equivalente AMD, e il processore sia un i9 o un Ryzen9 di ultima generazione. Ciò che si vede è l’estetica, dunque i led posizionati all’interno, e il doppio sistema di raffreddamento ad aria per tutte le componenti esterne al processore e a liquido per il processore stesso. Per uno che viene da una console da gaming di certo sarà un grosso salto in avanti.

Impostazioni privacy