Pierpaolo Spollon, l’ossessione che nessuno conosceva svelata in diretta

In un video Instagram, l’attore Pierpaolo Spollon ha svelato la sua principale ossessione. Un segreto che finora aveva custodito gelosamente.

Ragazzo semplice ma esuberante, umile ma consapevole del suo talento, Pierpaolo Spollon è passato dall’essere la novità a solida realtà del panorama attoriale italiano. Finita la seconda stagione di Doc, per la prima volta da quando è diventato noto al grande pubblico, l’attore si è lasciato andare ad un commento celebrativo, con il quale ci ha tenuto a sottolineare il grande lavoro svolto da lui certo, ma anche e soprattutto da tutta la squadra. Nell’evidenziare il successo ottenuto, Pierpaolo ci ha tenuto a sottolineare che il merito non è da attribuire solo agli attori, ma anche al regista, agli sceneggiatori, ai tecnici, al reparto trucco, insomma a tutti coloro che hanno contribuito ad una grande prova corale.

In più di un’occasione Spollon ci ha tenuto a mostrarsi per come realmente è fuori dal set. Se quando recita riesce perfettamente a calarsi in qualsiasi parte gli venga assegnata (ha spiegato che segue il metodo di Daniel Day Lewis), fuori dalle scene è una persona solare, che ama divertirsi, fare follie e mettere allegria a tutti quelli che gli stanno intorno. In un video ironico di qualche settimana fa ha risposto alla curiosità dei fan che gli chiedevano quale fosse il suo metodo di preparazione, ed ha fatto capire in poche scene che il suo modo per prepararsi è cercare serenità, scherzare con tutti e mettere allegria, chi non lo vorrebbe come collega?

Pierpaolo Spollon confessa la sua più grande ossessione in diretta

In una recente intervista, che lui stesso ha pubblicato sul suo profilo Instagram, Pierpaolo Spollon ha parlato anche della sua passione per la moda. Quando è fuori dal set lo si vede infatti con outfit sempre impeccabili, che tendono a richiamare una passione per l’abbigliamento maschile classico. Per sua stessa ammissione è un ragazzo che predilige lo stile d’altri tempi, ciò nonostante ha un occhio anche per il presente e cerca sempre capi che possano innovare quello stile senza stravolgerlo.

Dichiarazioni che, data la sua fama, avranno fatto gola anche a qualche casa di moda che sposa il suo stesso gusto nel vestiario, o semplicemente rilasciate ad hoc perché presto sarebbe uscita una campagna pubblicitaria a tema. Come facciamo a saperlo? Basta guardare il profilo Instagram dell’attore e andare a cliccare sull’ultimo post nel quale, con il suo stile, pubblicizza la nuova collezione di un brand di moda. Nella didascalia si legge: “Metti un giorno a Padova. Una collezione audace. La mia ossessione per le scarpe. (Finalmente ho le mie!)”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

Impostazioni privacy