Raoul Bova, rivelazione spaventa il pubblico: serie difficoltà, “messo a dura prova”

In una recente intervista, l’attore Raoul Bova ha parlato della seconda stagione di Buongiorno Mamma, alimentando dubbi e curiosità.

Il 2022 è stato un anno importante per Raoul Bova. L’attore si è definitivamente consacrato come l’attore più amato d’Italia e lo ha fatto superando una prova durissima. In primavera ha infatti raccolto il testimone di Don Matteo da Terence Hill, un passaggio di consegne che nascondeva delle insidie e che  avrebbe potuto danneggiare sia la serie tv che l’immagine dell’attore. Dopo tanti successi raccolti negli ultimi anni, infatti, Raoul poteva trovarsi di fronte al suo primo fallimento, un fallimento che avrebbe avuto una grossa eco sui media e che avrebbe un minimo cambiato la percezione nei suoi confronti. L’attore sarebbe stato legato a vita alla fine di una delle fiction, se non la fiction, più amate dagli italiani.

Tutto invece è andato per il meglio, il pubblico ha apprezzato il personaggio da lui interpretato – Don Massimo – ed anzi il suo arrivo ha anche maggiorato l’interesse dei telespettatori nei confronti della serie tv. Se le prime puntate, quelle in cui c’era ancora Terence Hill, sono state viste solo dagli appassionati di lunga data, quelle nuove con Raoul hanno accolto anche nuovi telespettatori – i fan di Bova – ed hanno convinto tutti, sia i fan storici che i nuovi fan. L’incremento degli ascolti nella seconda parte di stagione ha convinto Lux Vide e Rai a finanziare immediatamente una nuova stagione di Don Matteo, la prima in cui Raoul Bova sarà l’unico protagonista.

Buongiorno Mamma, succulente anticipazioni da Raoul Bova

Archiviato il successo di Don Matteo fino alla prossima stagione, Raoul Bova si è gettato anima e corpo in un altro progetto molto atteso: la seconda stagione di Buongiorno Mamma. In questa serie tv reciterà con una collega che faceva parte del cast di Don Matteo e che come lui è una star indiscussa delle serie tv della Rai: stiamo parlando chiaramente di Maria Chiara Giannetta. C’è grande curiosità di capire come si evolverà la storia e come si evolverà il rapporto tra i due protagonisti, ma per saperlo bisognerà ancora aspettare diversi mesi, visto che dovrebbe andare in onda nella primavera del 2023.

Intanto, però, la rivista ‘Tv, Sorrisi e Canzoni‘ ha intervistato Bova nella speranza di estrapolargli qualche informazione in più su ciò che i telespettatori dovranno aspettarsi e l’attore ha aggiunto ulteriori aspettative: “Il mistero s’infittisce. Ci saranno tante sorprese che riguardano i figli di Guido e Anna. Lui affronterà mille difficoltà, stavolta la prova sarà dura visto che sarà anche arrestato”, ha spiegato Raoul, per poi aggiungere: “Aspettatevi un nuovo colpo di scena ogni minuto, vedrete un continuo capovolgimento di fronte. Inizialmente sembra tutto confuso ma poi ogni cosa trova il suo posto”.

Impostazioni privacy