🎤Romina Power, il messaggio su Al Bano commuove tutti ❤️: di nuovo insieme😍

Romina Power ha condiviso con i fan un progetto di vita che riguarda anche Al Bano Carrisi e li ha fatti esplodere di gioia.

Sono quasi trent’anni ormai che Al Bano e Romina hanno preso strade differenti e non stanno più insieme come coppia e sono altrettanti che si parla, si vocifera e si suggerisce che ci possa essere un ritorno di fiamma tra i due. Fino al 2020 i due protagonisti delle voci di gossip hanno lasciato fare la stampa e i fan, ma dopo il primo lockdown, il cantante pugliese ha messo un punto alle indiscrezioni spiegando che ormai aveva risolto i problemi con Loredana Lecciso e dunque non voleva più sentire voci riguardanti il presunto rapporto sentimentale con Romina Power. L’artista ha sottolineato per l’ennesima volta che rimane legato affettivamente all’ex moglie, ma che quell’affetto è paragonabile a quello che si prova per una sorella.

Dopo questa presa di posizione Romina non ha più voluto parlare della questione e anzi qualche settimana fa ha diffidato persino Loredana Lecciso dal trattare l’argomento. La compagnia di Al Bano era ospite di Mara Venier a Domenica In e quando Loredana ha tirato in ballo il rapporto tra il fidanzato e l’artista californiana, Zia Mara l’ha interrotta facendole presente che i legali della Power avevano mandato una diffida preventiva, per evitare che approfittasse dell’occasione televisiva per parlare del presunto “triangolo”. Insomma pare che anche lei abbia deciso di mettere un punto e di voltare pagina, così da chiudere una volta per tutte un’ingerenza mediatica che ha stancato un po’ tutti.

Romina Power, il messaggio su Al Bano scalda i cuori dei fan

Chiarito una volta per tutte e da tutte le parti in causa che il ritorno di fiamma non ci sarà e che non si vuole più sentire parlare del presunto triangolo che ha occupato pagine e pagine di riviste di gossip per decenni, adesso si può parlare della vita professionale dei due amati artisti senza sfociare nel gossip. Non è un mistero, infatti, che Al Bano e Romina continuino a lavorare insieme e che gran parte del successo che continuano ad avere in giro per l’Europa è legato al fatto che cantino come coppia sul palco. Causa covid e problematiche fisiche, i concerti sono stati sospesi a lungo, ma in questo autunno il duo canoro torna a scaldare il cuore dei fan.

Ad annunciare le date del tour è spesso Romina Power sulla propria pagina Instagram. Gran parte degli appuntamenti con il pubblico si svolgono nell’est Europa, zone in cui il successo di molti artisti italiani degli anni ’60-’70-’80 non è mai passato. Nelle settimane scorse Al Bano e Romina si sono esibiti in Polonia e ad inizio novembre saranno impegnati in una doppia data in Romania, la prima nella capitale Bucarest (l’11 novembre) e la seconda a Cluj-Napoca (il 13 novembre). Nell’ultimo post Romina annuncia: “Il 13 novembre siamo (lei e Al Bano ndr) in Romania”. Il doppio annuncio sulla pagina Instagram di Romina ha fatto entusiasmare i fan, felici di vederli nuovamente insieme.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy