Selvaggia Lucarelli, addio a Ballando con le stelle: l’annuncio appena arrivato

Selvaggia Lucarelli dirà addio a Ballando con le stelle a partire dalla prossima stagioni? Il motivo della posibile separazione.

Nonostante la puntata di settimana scorsa di Ballando con le stelle sia andata in onda un’ora e mezza dopo l’orario solito, il pubblico della Rai non ha abbandonato la trasmissione e quanto successo sabato scorso non è passato inosservato. Chi segue la trasmissione sa che parte del gioco sono le discussioni tra i giurati e quelle tra uno o più giudici con un concorrente. Spesso queste discussioni si traducono in vere e proprie liti, ma di rado si arriva ad uno scontro così intenso come quello che è avvenuto la settimana scorsa.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli – Ansa Foto, Parolibero.it

A creare il caos è stata Selvaggia Lucarelli quando, alla fine dell’esibizione di Iva Zanicchi, le ha fatto notare che avrebbe potuto sfruttare meglio la vetrina offerta dal programma e avrebbe potuto impegnarsi maggiormente sulla danza invece che sulla recitazione e sulla ripetizione di cliché che ormai da tempo connotano il suo personaggio televisivo. Questo attacco ha fatto seccare Guillermo Mariotto, il quale l’ha definita alla stregua di una “Scimmia che lancia i propri escrementi”. Al di là dell’attacco colorito dello stilista, nemmeno gli altri membri del cast fisso della trasmissione si sono trovati d’accordo con lei, persino Alberto Matano e Sara Di Vaira hanno preso le difese di Iva e contestato le parole della Lucarelli.

Il giorno dopo la diretta, Selvaggia Lucarelli ha palesato tutto il suo malessere per ciò che è successo ed ha promesso che una volta finita la trasmissione spiegerà, senza esclusione di dettagli, il modo in cui è stato trattato il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Appare chiaro che questa volta la lite non è stata solo parte delle dinamiche accettate da tutti nella trasmissione, ma che sia andata oltre e possa aver lasciato un segno nella giornalista.

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle?

Il violento litigio della scorsa settimana e la successiva risposta tramite social della giornalista ha spinto i fan del programma a chiedersi se questa non sia l’ultima edizione di Ballando con le stelle per Selvaggia Lucarelli. Chiaramente Milly Carlucci cercherà di fare rientrare tutto e di tenersi una giudice che, in quanto anche personaggio pubblico scomodo per il suo modo diretto di esprimersi, offre un motivo in più per guardare la trasmissione. Come detto, infatti, proprio il conflitto è una delle ragioni per cui il pubblico continua a guardare il talent dopo tutti questi anni e perdere un giudice così divisivo sarebbe anche una danno per la trasmissione stessa.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle – Ansa Foto, Parolibero.it

Per questa ragione i fan della trasmissione si chiedono più che altro se la giornalista vorrà continuare a partecipare, se le conviene continuare a collaborare. In particolar modo ha fatto riflettere uno dei commenti scritti sul web a riguardo, nel quale si legge: “Alla luce di quello che sta venendo fuori, non credo che Selvaggia Lucarelli voglia e possa rimanere anche nella prossima stagione di Ballando con le stelle. È diventato tutto un trappolone per lei e non se lo merita come professionista”. Probabilmente scopriremo alla fine di dicembre, dopo l’ultima puntata di questa edizione, quale sarà la decisione finale di Selvaggia Lucarelli, non resta che attendere.

Impostazioni privacy