Selvaggia Lucarelli pazza di gelosia, il gesto che non le è andato giù durante Ballando

Dopo l’esibizione di Lorenzo Biagiarelli, Rossella Erra dichiara il suo amore per il concorrente facendo inviperire Selvaggia Lucarelli.

Dopo il ritiro di Luisella Costamagna, e le esibizioni di Banfi, Cassini e Parola Barale è stato il turno di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli che nelle scorse settimane ha fatto tanto discutere. Il ragazzo, infatti, si è lamentato del fatto che la giuria non lo prendesse sul serio perché era il fidanzato della giurata. Le sue parole hanno creato una discussione accesa con i giurati, i quali gli hanno fatto capire che nonostante l’ironia lo giudicavano per come ballava e non per chi era. La settimana successiva Lorenzo ha avuto da ridire perché la sua reazione è stata criticata dai social e molti gli hanno detto che era stato irrispettoso nei confronti di Anastasia Kuzmina.

La settimana scorsa è stata la prima dopo le lamentele e le polemiche e Biagiarelli ha rischiato di essere eliminato. Per fortuna è stato salvato al televoto e questa settimana ha ammesso di aver avuto timore di uscire prima di poter mostrare sé stesso: “Era la prima settimana che mi sentivo io ed ho avuto paura di non poter mostrare chi fossi”. Visto il suo desiderio di mostrare chi davvero sia, prima del ballo questa sera è stata mostrata un clip in cui Lorenzo ha raccontato la sua vita e spiegato che non si sente “degno” della televisione, nel senso che avendo avuto una felice e serena, ordinaria, forse non è la tipologia di personaggio che va bene per questo contesto.

Ballando con le stelle, dichiarazione d’amore di Rossella Erra: la reazione di Selvaggia Lucarelli

Il balletto è cominciato con Lorenzo che cantava live e Anastasia Kuzmina che cominciava la coreografia. Durante il ballo il cantanto è passato dalla voce del concorrente a quello della band, un cambio di voce che ha accompagnato un cambio di ritmo nella coreografia. Un tango veloce e intenso, in cui il concorrente ha mostrato di aver fatto tanti passi avanti e la coppia ha dimostrato di aver superato le problematiche di qualche settimana fa.

Impossibile non notare il miglioramento, ma il primo giudice, Mariotto, ha criticato a Lorenzo l’eccessiva “scattosità” dei movimenti con le braccia e spinto Rossella Erra ad interromperlo e intervenire in sua difesa. Non solo ha contestato le critiche, ma ha detto che il concorrente è bello ed è stato bravo al punto da farle avere il desiderio di donarsi a lui. La dichiarazione d’amore ha fatto esplodere in un’ovazione il pubblico e in una fragorosa risata tutti i presenti.

La presa meno bene Selvaggia Lucarelli che in risposta a Rossella ha detto: “Intanto stai al tuo posto“, marcando il territorio tra il serio ed il faceto. Dopo aver chiarito la questione ha difeso anche la prestazione del fidanzato, dicendo che per la prima volta da quando è nel programma era stato impeccabile e non gli si poteva muovere alcuna critica. Quindi ha sottolineato l’affiatamento con Anastasia e ha chiesto “chiarimenti” dicendo: “Avete trovato l’affiatamento, non so se c’è qualcosa sotto…” e la ballerina ci ha tenuto a precisare: “No, no, tranquilla”.

Impostazioni privacy