Silvia Toffanin irrompe nella vicenda Ilary Blasi: scoppia la bufera

Silvia Toffanin avrebbe raccolto le confessioni dell’amica Ilary Blasi  dopo la separazione con Francesco Totti.

Quest’estate si è parlato così tanto della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi che anche chi non conoscesse i due protagonisti di questa vicenda di gossip e non fosse interessato a gossip, sport e spettacolo saprebbe ciò che sta succedendo. Com’era prevedibile e come avevano preventivato anche i due diretti interessati, la notizia ha alzato un polverone mediatico di portata colossale. Ogni giorno, per tre mesi, sono uscite voci, indiscrezioni, presunte testimonianze, dettagli sul passato, sul presente, sulle scelte future e persino su quelle che sarebbero le volontà di Francesco e Ilary. Pur di parlare della cosa è stata  strumentalizzata qualsiasi cosa, dal post instagram, alla foto, dall’eccessiva magrezza allo sguardo spento, dal tipo di macchina usata da Totti all’account Tiktok della figlia Chanel.

Ilary Blasi Tutto questo senza che nessuno avesse notizie certe o fonti verificate (a parte Dagospia a quanto pare) su ciò che veramente era successo o su ciò che stava capitando. Da quando è uscito il doppio comunicato Ilary Blasi è letteralmente sparita dai radar e si è detta intenzionata a non rilasciare alcuna intervista. Per la conduttrice si tratta di una questione di privacy e di un tentativo di proteggere i figli dal polverone che la notizia ha scatenato. Se già oggi si va alla caccia di post dei due figli adolescenti, cosa succederebbe se Ilary o Francesco rilasciassero interviste e si abbandonassero a tirarsi frecciate sui social o in televisione?

Ilary Blasi lascia la conduzione dell’Isola dei Famosi?

Stando a quanto riferito dal settimanale ‘Nuovo Tv‘, dopo l’estate Ilary Blasi ha pensato seriamente di lasciare il mondo della televisione e dunque anche la conduzione del reality ‘L’Isola dei Famosi’. Il programma andrà in onda la prossima primavera, ma questo è il periodo in cui va fatto il casting dei naufraghi, casting dal quale dipende la gran parte del successo della trasmissione. Senza dei personaggi che possano attirare l’attenzione del pubblico, infatti, non ha nemmeno senso dare il via al programma. Inoltre c’è da considerare che vip disposti a partecipare a simili trasmissione si contano sulle dita di una mano: ormai ci sono quelli che hanno fatto diventare i reality una professione e i parenti più o meno famosi dei veri vip.

Giunta dunque al momento di mettersi al lavoro sulla nuova edizione del reality, Ilary Blasi avrebbe confessato all’amica Silvia Toffanin che aveva intenzione di lasciare il programma e la televisione per tenersi distante dalle voci e dalla pressione della stampa. Sempre secondo quanto scritto da ‘Nuovo Tv’, l’amica le avrebbe fatto cambiare idea dicendole: “Basta soffrire, per te è arrivato il momento di ricominciare”. Le parole di conforto ed il supporto dell’amica l’hanno stimolata a rimettersi al lavoro, anche perché lavorare la distoglie da tutto il caos che al momento è parte integrante della sua vita privata.

Impostazioni privacy