Tale e quale show, Cristiano Malgioglio umilia la concorrente: “Mi viene da piangere”

Comincia con una prova contestata e con un giudizio impietoso di Cristiano Malgioglio la puntata del Tale e Quale Show.

La puntata del talent di Carlo Conti, Tale e Quale Show, si è aperta questa sera con l’esibizione di Samira Lui, ragazza splendida e talentuosa ma che non sempre riesce a mettere d’accordo tutti i giudici sul livello delle sue imitazioni. La ragazza, divenuta famosa come Professora de L’Eredità, ha accettato di far parte della trasmissione per mettersi alla prova e per dimostrare al pubblico che oltre all’evidente bellezza c’è molto di più.

Nel corso delle puntate tutti hanno sempre sottolineato l’estetica della concorrente, spendendo sempre qualche parola per sottolineare l’ovvio e forse anche per addolcire un giudizio che quando va bene va poco di sopra alla sufficienza. Tra i giudici Panariello è quello che spesso apprezza sia la capacità imitativa che l’esibizione, Loretta Goggi rimanete sempre estasiata dall’impatto visivo di Samira ma quando c’è bisogno sottolinea le incertezze dell’esibizione a livello canoro. Poi c’è Malgioglio che non ha pieta e come succede ogni settimana con Valeria Marini non usa mezzi termini per evidenziare le imperfezioni e abbattere l’autostima della ragazza, poteva andare in maniera diversa oggi?

Tale e Quale Show, Malgioglio devasta Samira Lui: “Mi hai fatto venire da piangere”

Il compito della ragazza questa settimana non era semplice. Samira Lui doveva imitare Kaoma, artista brasiliana conosciuta in Italia soprattutto per la Lambada. Quando la concorrente è entrata in scena tutti sono rimasti basiti dal lavoro fatto dai truccatori nel renderla identica alla cantante che doveva imitare. Quando ha cominciato a cantare, però, l’emozione ha prevalso e se la parte danzata e dunque la coreografia era perfetta, la voce ha mostrato qualche incertezza. Si è compreso che le difficoltà iniziali erano dovute all’emozione perché durante la canzone Samira si è ripresa ed ha migliorato anche l’intonazione.

Finita l’esibizione Panariello ha promosso in toto l’esibizione, così come “Maurizio Costanzo“, Loretta Goggi ha dato un parere positivo nel complesso, seppure ha sottolineato le incertezza iniziali, ma quando è arrivato il turno di Malgioglio la povere concorrente è stata distrutta.  Il giudice ha esordito dicendo: “Aspettate che la devo distruggere”. Quindi rivolgendosi direttamente a lei le ha detto: “Sei stata terribile”, ed ha aggiunto: “Mi hai fatto venire da piangere questa sera”. In sunto il suo parere è che Kaoma era un’artista con una voce seducente ed un timbro chiaro e che l’intonazione utilizzata faceva avvertire la tristezza del testo, aspetto che non è emerso dalla sua esibizione.

Impostazioni privacy