Tale e Quale Show, Francesca Alotta scoppia in lacrime: cosa sta succedendo

Nella prima puntata di Tale e Quale Show torneo, Francesca Alotta non riesce a trattenere le lacrime e si lascia andare ad un pianto inconsolabile.

Dopo la fine della versione classica di Tale e Quale Show, questa sera è iniziata la versione torneo del programma che consiste in una competizione tra il campione di questa edizione e quelli delle edizioni precedenti. Una specie di edizione all star della trasmissione di Carlo Conti che dunque ospita protagonisti dal grande talento imitativo e canoro, in grado di restituire le stesse sensazioni degli originali con le loro interpretazioni.

Francesca Alotta
Google

Che il livello della competizione sia alto lo si è capito dalle prime due esibizione di questa edizione. Prima è toccato a Stefania Orlando che per l’occasione ha sfoderato il suo pezzo forte, ovvero Caterina Caselli con “Nessuno mi può giudicare”. La conduttrice ha sfoderato un’interpretazione un po’ al di sotto delle attese e del livello a cui aveva abituato, tanto che a fine esibizione il conduttore ci ha tenuto a precisare che la concorrente non era al cento per cento: Stefania è infatti affetta da una fastidiosa faringite e alla luce di questa rivelazione la sua esibizione ha assunto tutt’altro tenore.

I giudici infatti non hanno infierito ed anzi hanno fatto i complimenti a Orlando per aver retto nonostante tutto per buona parte dell’esibizione. Loretta Goggi ha sottolineato gli errori di intonazione, ma ha anche fatto i complimenti alla concorrente perché nelle sue condizioni ha fatto un’esibizione eccezionale. Il “cattivo” della situazione, Cristiano Malgioglio, ha fatto presente che la voce di Caterina Caselli ha un timbro molto particolare e che l’imitatrice non aveva alcuna possibilità di avvicinarsi.

Tale e Quale Show, Francesca Alotta in lacrime: inconsolabile

Mia Martini
Google

Nell’esibizione successiva, Francesca Alotta ha scelto il suo cavallo di battaglia e una prova decisamente complicata: Mia Martini con ‘Uomini’. La concorrente è stata semplicmente sensazionale, è riuscita a tenere anche le note alte e a fare emozionare tutti i presenti. Quando ha terminato di cantare, infatti, si è alzata una standing ovation e Carlo Conti si è complimentato con lei. Quindi è toccato a Loretta Goggi, la quale ha raccontato un retroscena sulla compianta artista, rivelando che quando Mia era ostracizzata da tutti, la sua era l’unica trasmissione in cui andava con piacere. Un ricordo sbloccato proprio dall’esibizione che l’ha commossa e che ha fatto piangere Francesca Alotta.

Poco dopo si è ripresa ed è toccato il momento di Cristiano Malgioglio, il quale ha ricordato come Mia Martini aveva una voce straordinaria, che quasi nessuna delle cantante odierne riesce ad eguagliare. Quindi ha aggiunto che lei, invece, l’aveva imitata in modo così perfetto da essere stata straordinaria. Conti ha sottolineato come non avesse mai sentito Cristiano fare un complimento del genere e Francesca è scoppiata nuovamente in lacrime, questa volta senza riuscire a placare il pianto.

Impostazioni privacy