Tomaso Trussardi, durissimo attacco ad Angiolini: Michelle Hunziker sconvolta

In un periodo in cui sta cercando di ricostruire la fiducia ed il rapporto con l’ex moglie Michelle Hunziker, Tomaso Tussardi si toglie qualche sassolino dalle scarpe.

Il 2022 è stato un anno davvero complicato per Tomaso Trussardi. Dopo un periodo di incomprensioni, lui e la moglie Michelle Hunziker hanno preso la decisione di separarsi, con l’intento di mantenere un buon rapporto per il bene delle figlie Sole e Celeste. Per l’ereditiero della casa di moda non è stato facile però mantenere la serenità, visto che la conduttrice svizzera è stata pizzicata in compagnia di un altro uomo poche settimane dopo la fine ufficiale del loro rapporto. Nei mesi a seguire non sono emersi dettagli a riguardo per volontà di Michelle, Tomaso e dello stesso terzo incomodo Giovanni Angiolini, ma la sensazione è che Michelle si possa essere presa una sbandata già prima di porre fine al matrimonio e successivamente abbia deciso di approfondire la conoscenza.

Tomaso TrussardiLa primavera e l’estate sono state le stagioni più complicate per Tomaso, visto che Michelle è uscita allo scoperto e le foto delle gite romantiche con il medico sardo sono diventate di dominio pubblico. Non c’era giorno in cui non uscivano voci, indiscrezioni, supposizioni e presunte verità sulla nuova coppia e dunque per lui non c’era giorno in cui la stampa non rigirasse il coltello nella piaga. In quello stesso periodo la stampa di settore ha attribuito a Trussardi diverse presunte liason amorose, ma la verità è che non è mai stato colto in atteggiamenti equivoci, nemmeno quando è stato fotografato in barca insieme a Ruzwana Bashir.

Interrogato riguardo la sua vita sentimentale, infatti, Tomaso Trussardi ha chiarito che tutte le relazioni che gli sono state attribuite quest’anno sono state solo costruzioni giornalistiche e che lui, in realtà, non ha mai trovato la forza e la voglia di frequentare nessuna donna: “Non c’è stata e non c’è una donna accanto a me… La verità è che mi sento temporaneamente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna che non sia Michelle”.

Tomaso Trussardi ci riporva con Michelle Hunziker e punzecchia Angiolini: “Non posso dire sia un uomo perbene”

Alla fine dell’estate Michelle Hunziker ha fatto marcia indietro, ha lasciato Giovanni Angiolini ed ha cercato in tutti i modi di ricostruire il rapporto con l’ex marito. La conduttrice svizzera si è resa conto di aver commesso un errore e di provare sentimenti forti per quello che è stato il marito per 7 anni, così ha cercato di rimediare in ogni modo. Secondo la cronaca rosa Tomaso le sta dando una chance, ma per il momento non ha intenzione di accelerare le cose per timore di poter soffrire ancora e di far soffrire nuovamente anche le figlie.

Dopo un primo periodo di totale anonimato, la coppia è stata beccata durante alcuni appuntamenti romantici: i due sono stati beccati intenti a passare una serata romantica in un ristorante nelle Langhe e Michelle è tornata con la fede all’anulare sinistro, segno che le cose per il momento stanno procedendo per il verso giusto. Tomaso, in una delle poche interviste concesse quest’anno ha però gettato acqua sul fuoco e spiegato: “Stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie”, d’altronde le immagini della sua ex tra le braccia di un altro sono difficili da dimenticare e lo dimostrano le parole che Trussardi ha usato quando gli è stato chiesto del “Altro”: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”.

Tomaso Trussardi

Impostazioni privacy